X


Antonella Clerici sorpresa: la telefonata del papà a È sempre mezzogiorno

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 19 marzo

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici riceve una telefonata dal papà in diretta: “Che sorpresa!”

Non poteva non aprirsi con una sorpresa la puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, venerdì 19 marzo 2021, Festa del Papà: dopo la sigla e i saluti iniziali, Antonella Clerici ha infatti ricevuto una telefonata dal papà!

Tutti i figli oggi devono abbracciare i loro papà. Mando gli auguri al mio di papà

ha affermato, venendo interrotta dalla voce del padre che l’ha salutata tramite telefono. Riconoscendolo, Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno è rimasta a bocca aperta, esclamando poi: “Che sorpresa, papà!”.

Antonella Clerici riceve una telefonata dal papà a È sempre mezzogiorno: “Ho deciso di intervenire”

“In questi giorni mi sono detto che, essendo la festa del papà, sarei dovuto intervenire al telefono” ha spiegato il papà di Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno. Emozionata per la sorpresa, Antonella ha spiegato ai telespettatori:

Non è che non ci sentiamo mai, io lo chiamo spessissimo. Quando sono in macchina mentre vengo qui a Milano a lavorare lo chiamo quasi sempre.

“Ti ho preceduta per la Festa del Papà” ha ironizzato il padre di Antonella Clerici al telefono a È sempre mezzogiorno, sottolineando appunto di essere stato lui a chiamare la figlia oggi e non viceversa.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici emozionata per la telefonata del padre: “Sei uno straordinario papà”

“Sei un padre straordinario!” ha detto infine Antonella Clerici al papà al telefono a È sempre mezzogiorno, dicendosi ancora molto sorpresa per la telefonata inaspettata e spigando poi ai telespettatori che, per le ragioni che purtroppo tutti conosciamo, è bene non incontrare troppo le persone anziane per proteggerle dal rischio contagio. “Che sorpresa che mi avete fatto, il mio papone!” ha detto inoltre rivolgendosi agli autori di È sempre mezzogiorno, dove ieri è scoppiata a piangere all’inizio della diretta.