X


Antonella Clerici, piccola gaffe a È sempre mezzogiorno: “Mi sono confusa”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Antonella Clerici gaffe

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici sbaglia con Fulvio Marino: “Mi sono confusa”

È iniziata con una piccola gaffe di Antonella Clerici la puntata di oggi di È sempre mezzogiorno. A poche ore dal debutto della 71° edizione del Festival di Sanremo, la conduttrice di Rai1 ha aperto le porte della sua casa del mezzogiorno, pronta a regalare ricette, curiosità sulla kermesse musicale e buon umore. La puntata del 2 marzo di È sempre mezzogiorno è iniziata però con piccolo errore di Antonella Clerici. La conduttrice ha saltato il primo indizio del gioco finale della trasmissione per andare da Fulvio Marino. La padrona di casa ha subito aggiustato il tiro però, recuperando il momento del gioco.

“Mi sono detta: “Ma cosa fa Fulvio?” invece ho sbagliato io”.

Sono state queste le parole di Antonella Clerici che ha ammesso lo sbaglio in diretta a È sempre mezzogiorno, sottolineando anche:

“Mi sono confusa”.

Antonella Clerici si riprende dopo la gaffe a È sempre mezzogiorno: “Non amo l’abitudine e…”

“Non amo l’abitudine mi sono confusa… capita anche a me”.

Ha spiegato così Antonella Clerici il motivo del piccolo errore fatto in diretta a È sempre mezzogiorno. Uno sbaglio che ha finito per rendere la conduttrice di Rai1 ancora più simpatica. La Clerici, che ha fatto della spontaneità il suo marchio di fabbrica, e ha ammesso senza problemi: “Sono io che ho sbagliato non Fulvio”. Nonostante i tempi sbagliati, il re del pane di È sempre mezzogiorno non si è fatto però trovare impreparato e ha spiegato ai telespettatori la ricetta del giorno.

Sanremo 2021, Antonella Clerici lancia un messaggio: “Speriamo che sia un nuovo inizio”

Oggi Antonella Clerici ha voluto dedicare la puntata al Festival di Sanremo 2021, su cui ieri ha svelato un retroscena, che debutterà questa sera. La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha voluto lanciare un messaggio, sottolineando qual è la sua speranza riguardo alla kermesse musicale: “Speriamo sia per tutti un nuovo inizio, speriamo di andare sempre a migliorare e di emozionarci con le canzoni”.