X


Antonella Clerici retroscena su Francesco Facchinetti: “Mi ha insegnato…”

Scritto da , il Marzo 22, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Antonella Clerici Francesco Facchinetti

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici svela su Francesco Facchinetti: “Mi ha insegnato ad apprezzare i social”

Cantante, conduttore e talent scout, Francesco Facchinetti è stato l’ospite di Antonella Clerici oggi. Il figlio di Roby Facchinetti, in collegamento con È sempre mezzogiorno, ha voluto fare il suo saluto speciale ad Antonella Clerici ma, a sorpresa, è stata proprio la conduttrice di Legnano a svelare al pubblico di Rai1 un retroscena su di lui.

“Tanti anni fa è stato lui a spiegarmi l’importanza dei social. Mi ha insegnato ad apprezzare Instagram”.

Sono state queste le parole di Antonella Clerici che ha sottolineato ironicamente, pensando a quando i social hanno iniziato a prendere piede e lei ha cominciato a usarli: “Ero talmente ignorante”. La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha tranquillizzato poi Francesco Facchinetti sottolineando di aver ormai imparato a usare Instagram, ma lo fa a modo suo.

Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno: “Sui social voglio apparire per quella che sono”

Antonella Clerici ha sottolineato a È sempre mezzogiorno che sui social vuole mostrarsi proprio com’è nella realtà, spontanea e accogliente. “Sui social voglio apparire per quella che sono” ha raccontato Antonella Clerici che regala spesso momenti della sua vita quotidiana su Instagram. Parlando con Francesco Facchinetti la conduttrice ha raccontato che il deejay non ha mai sentito il peso di essere un “figlio di”. Facchinetti ha sottolineato su suo padre: “Sono fortunato ad avere un padre che ha fatto cantare più di quattro generazioni”.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ironizza con Francesco Facchinetti: “Ho sbagliato collegamento”

Francesco Facchinetti a È sempre mezzogiorno ha ammesso di non essere un gran cuoco, mentre la moglie è molto brava ai fornelli. “Allora ho sbagliato collegamento! Dovevo farlo con lei!” ha ironizzato la Clerici. Divertito dalla battuta, Francesco Facchinetti, papà di tre figli, ha ammesso di essere un genitore presente e attento. Anche la conduttrice, che venerdì ha ospitato Magnini, ha fatto una riflessione sottolineando che “la nuova generazione di papà è molto attenta e non considerano il ruolo di genitore di secondo piano”.