X


Antonella Clerici, ricordo doloroso a È sempre mezzogiorno: “Un anno fa…”

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Antonella Clerici 9 marzo

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ricorda un momento doloroso: “Un anno fa…”

È iniziata con un ricordo doloroso la puntata di oggi di È sempre mezzogiorno. Antonella Clerici ha riportato alla memoria quanto accaduto lo scorso anno quando il Presidente del Consiglio Conte ha comunicato il lockdown nazionale.

“Siamo a un anno esatto dal primo lockdown quando c’è stata la chiusura dell’Italia a causa della pandemia”.

Sono state queste le parole di Antonella Clerici che non ha potuto fare a meno di tornare con la mente a marzo del 2020, ma non ha fatto mancare il sorriso al pubblico di Rai1. La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha infatti voluto lanciare un messaggio di speranza, sicura che presto si tornerà alla normalità.

Antonella Clerici fa un appello a È sempre mezzogiorno: “Resistiamo ancora un po’”

“C’è chi dice che a distanza di un anno dal primo lockdown siamo ancora stessa situazione” ha ammesso Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno, che ha sottolineato però: “Non è vero, ora abbiamo i vaccini, vediamo la luce alla fine del tunnel. Resistiamo ancora un po’”. Antonella Clerici ha voluto trasmettere la sua positività al pubblico di È sempre mezzogiorno, invitando le persone a casa a rispettare le norme sanitarie per il contrasto del Covid.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici dichiara: “Presto potremmo tirare un sospiro di sollievo”

Su una cosa Antonella Clerici, che ieri ha lanciato una provocazione in diretta a È sempre mezzogiorno, si è detta certa: con un po’ di pazienza e attenzione usciremo dalla pandemia. “Questa estate vedrete che potremmo tirare un sospiro di sollievo”, ha dichiarato la Clerici a È sempre mezzogiorno che, prima di presentare i cuochi del giorno, ha proseguito sottolineando: “Io sono così, sono positiva in fondo domani è un altro giorno”.