X


Antonella Clerici in lacrime a È sempre mezzogiorno: “La vita va avanti”

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 18 marzo piange

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici scoppia a piangere: “La vita va avanti anche se abbiamo perso qualcuno”

Giornata particolare quella di oggi, giovedì 18 marzo 2021, poiché si ricordano le tante, troppe vittime della pandemia, non a caso Rai1 nella tarda mattinata ha trasmesso da Bergamo l’inaugurazione del giardino in memoria di tutti coloro che sono morti a causa del covid. E Antonella Clerici, pensando proprio alle persone che non ce l’hanno fatta, non è riuscita a trattenere le lacrime a È sempre mezzogiorno, scoppiando a piangere in diretta, davanti a Fulvio Marino. Raggiungendolo nell’angolo dove presenta le sue ricette, Antonella Clerici si è commossa e, asciugandosi le lacrime, ha spiegato: “La vita va avanti, anche se abbiamo perso tante persone”. Si è poi scusata con i telespettatori per il momento di commozione.

Antonella Clerici piange in diretta a È sempre mezzogiorno: “Sono una di voi. Scusatemi…”

“Io sono una di voi, quindi scusatemi” ha detto inoltre Antonella Clerici rivolgendosi ai telespettatori di È sempre mezzogiorno.

Abbiamo scelto questa canzone, che è “Viva la vida” dei Coldplay perchè la vita deve comunque andare avanti […] Questa è una canzone che mi emoziona sempre, smuove in me tante cose

ha confessato subito dopo.

È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici in onda subito dopo l’omaggio alle vittime della pandemia

Come accennato sopra, la puntata di oggi di È sempre mezzogiorno è andata in onda dopo una lunga diretta del TG1 che ha seguito l’inaugurazione del giardino botanico in memoria delle vittime del covid, alla presenza del Presidente Draghi. La messa in onda della cerimonia ha causato la chiusura anticipata di Storie Italiane: Eleonora Daniele ha infatti ceduto la linea al TG1 poco prima delle 11.00. Qualcosa di analogo è successo con Unomattina: Marco Frittella e Monica Giandotti hanno chiuso infatti mezz’ora prima per lasciare la linea al corto ‘Io sono Italia’.