X


Arisa, confessione intima di Bianca Guaccero: “Mi hai fatto piangere”

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Arisa e Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero fa una confessione intima ad Arisa: “Mi hai fatto piangere”

È la settimana di Sanremo ed in tutti, o quasi, i programmi Rai si dedica ampio spazio all’evento. Ed anche nella puntata di oggi di Detto Fatto, Bianca Guaccero con i suoi tutor, opinionisti e ospiti ha parlato della kermesse canora condotta per il secondo anno da Amadeus. Ed a Detto Fatto sono state ospiti due delle cantanti in gara a Sanremo 2021, Annalisa e Arisa. E proprio a quest’ultima Bianca Guaccero ha fatto una confessione intima ammettendo di aver pianto ieri sera quando ha ascoltato per la prima volta il suo brano:

“Ieri sera appena hai iniziato a cantare mi hai fatto piangere!”

Bianca Guaccero confessa a Detto Fatto: “Arisa, mi è venuto un brivido dietro la schiena”

Bianca Guaccero ha approfittato di avere ospite in collegamento Arisa per dirle tutto ciò che pensa di lei in maniera schietta. La conduttrice di Detto Fatto, infatti, ha aggiunto:

“Quando hai cantato mi è venuto un brivido dietro la schiena, ci hai regalato una grande emozione che ci è arrivata nello stomaco. Hai cantato divinamente e sei bravissima”

Insomma Bianca Guaccero non ha fatto mistero che tra i vari artisti in gara al Festival di Sanremo, Arisa rientra tra le sue preferite.

Arisa su Sanremo ammette: “L’importante è essere concentrati”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto poco prima è intervenuta Annalisa, altra cantante in gara, che ha rivelato qual è il suo modo per sentirsi meno sola sul palco dell’Ariston. Arisa, invece, nel programma di Bianca Guaccero ha rivelato come sta trascorrendo il suo tempo a Sanremo e sempre sul Festival ha ammesso: “Mi rilasso, respiro e sto tranquilla, l’importante è concentrarsi sempre. Per quanto riguarda il look quest’anno do retta agli stilisti, perché senno faccio danni”