X


Arisa, spiazzante dedica ad Andrea Di Carlo: “Ho incontrato un uomo…”

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Gossip
foto Arisa

Arisa e Andrea Di Carlo, lei risponde alla presunta crisi: “Un uomo capace di ripetermi che sono bella”

La storia tra Arisa e Andrea Di Carlo è tra le più chiacchierate degli ultimi mesi. I due hanno tenuto nascosta la storia il più possibile, fino a quando sono usciti allo scoperto. Tuttavia né ArisaAndrea Di Carlo hanno mai parlato pubblicamente della loro storia d’amore. Ha spiazzato molto, ad esempio, Arisa a Domenica In. Nell’ultima puntata della trasmissione di Mara Venier, infatti, Arisa aveva lasciato intendere che con Andrea le cose non andassero. Tesi avvalorata anche dal suo amico Cristiano Malgioglio. Eppure ecco arrivare l’ennesimo colpo di scena. Su Instagram, infatti, Arisa spende parole bellissime per il suo Andrea:

“Ho incontrato un uomo capace di ripetermi che sono bella un milione di volte al giorno. […] Andrea adora la mia pancia e quando sto per inca**armi mi fa ridere”.

Arisa fidanzato, la dedica per Andrea Di Carlo: “Ho bisogno di qualcuno che mi faccia sentire bella”

Il lungo post social pubblicato da Arisa, in realtà, nasce come un messaggio body positivity. La cantante Arisa, spiazzata da Rudy Zerbi, mostra alcune delle sue forme e si dice orgogliosa di esse. Un messaggio prezioso in un periodo storico in cui le donne sono bersagliate per il proprio aspetto fisico ed estetico. Arisa però dedica buona parte del post ad Andrea Di Carlo, suo attuale compagno. La cantante lascia intuire che, finalmente, per lei sia arrivato l’uomo giusto. L’attuale fidanzato di Arisa sembra rispondere bene alle esigenze della cantante. Lei infatti dice:

“Ho bisogno di qualcuno che mi faccia sentire bella. Perché mi affranca dal dubbio di non esserlo ed è un problema in meno”.

Arisa fa una confessione: “Sentirmi apposto mi fa sentire più sicura”

Reduce dall’esperienza di Sanremo, Arisa è tornata a Roma ed ha ripreso in mano la sua routine. C’è l’impegno ad Amici 20, con il Serale alle porte, e la promozione del nuovo singolo. Ma c’è anche Andrea Di Carlo, suo fidanzato. Dopo avergli dedicato belle parole Arisa, che prende in giro Orietta Berti, lancia un messaggio. Ai suoi fan la cantante dice di avere cura di se stessi e del proprio tempo. Poi aggiunge:

“Sentirmi apposto mi fa sentire più sicura di amarmi e di amare”.