X


Arisa sulla canzone ‘Potevi fare di più’ di Sanremo: “Mi sono commossa”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Arisa Sanremo

Arisa Sanremo 2021, la confessione sul brano ‘Potevi fare di più’: “Quando l’ho ascoltato mi sono commossa”

Tutto è pronto per il ritorno al Festival di Sanremo di Arisa, che stasera calcherà il palco dell’Ariston per la ben settima volta. In gara con la canzone Potevi fare di più Arisa si è raccontata su Tv Sorrisi e Canzoni. Qui Arisa racconta cosa significa per lei la canzone Potevi fare di più e il suo rapporto con Gigi D’Alessio, che ne è l’autore. A tal proposito sulla canzone di Sanremo 2021 Arisa racconta:

“Questo brano è un dono che Gigi mi ha fatto. Quando l’ho ascoltato mi sono commossa”.

Potevi fare di più Arisa, rivelazione prima del Festival di Sanremo 2021: “Mi sono sentita rappresentata”

Qualsiasi artista, probabilmente, è orgoglioso del proprio brano che ha scelto per Sanremo, ma Arisa lo è ancora di più. Per la cantante questo è un momento di rinascita, di raccontarsi senza filtri e di mostrarsi con più consapevolezze e sicurezze. Il brano Potevi fare di più racconta del coraggio di voltare pagina quando un amore è finito. Ma anche della libertà e del cercare di essere felici. Sul brano Arisa, che stronca Rudy Zerbi, dice:

“E’ una storia condivisibile di libertà. E’ molto femminile, mi sono sentita rappresentata”.

Arisa pronta per Sanremo 2021: “Ne conosco tutti gli angoli”

Un ritorno molto gradito quello di Arisa al Festival di Sanremo 2021, che ormai all’Ariston è di casa. Ha vinto ben due volte Sanremo, nel 2009 e nel 2014, Arisa, che è stata in gara altre volte. Poi nel 2015 ha pure affiancato Carlo Conti alla conduzione. Adesso torna con il suo nuovo brano dal titolo “Potevi fare di più” e spera sia l’inizio della ripresa degli artisti dopo la pandemia. Sul suo ritorno al Festival di Sanremo Arisa dice:

“Ne conosco tutti gli angoli ormai”.