X


Aurora Ramazzotti si sfoga duramente sui social: “A me fa schifo!”

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, duro sfogo sui social: “Sono l’unica che debba sentire fischi?”

Tra i volti più seguiti del web dai giovanissimi, e non solo, c’è sicuramente Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Aurora sta collezionando un successo dietro l’altro, anche dal punto di vista lavorativo. La ragazza è appena approdata come nuova inviata de Le Iene e si sta dimostrando in gamba sul campo. Giornalmente Aurora tiene aggiornati i propri fan su Instagram e racconta le proprie giornate. Oggi però la Ramazzotti ha avuto una disavventura che ha voluto condividere con i suoi followers. La ragazza si trovava fuori casa, stamattina, per fare una corsa. Quando alcuni ragazzi le hanno rivolto apprezzamenti da lei non graditi. Aurora si sfoga:

“Sono l’unica che, appena mi metto una gonna o mi tolgo la giacca sportiva mentre corro, debba sentire fischi e commenti sessisti? A me fa schifo”.

Aurora Ramazzotti furiosa dopo la disavventura di stamattina: “Ci rendiamo conto?”

Per la maggior parte delle ragazze lo sfogo di Aurora Ramazzotti non è nulla di nuovo. Nel senso che molte possono ritrovarsi nelle sue parole. Ma Aurora ha acceso la luce, ancora una volta, su un fenomeno che spesso fa stare male e mette a disagio le ragazze per strada. “Ci rendiamo conto che nel 2021 succede ancora di frequente il fenomeno del Cat Calling?” ha detto esausta la Ramazzotti. Poi Aurora continua:

“Sono l’unica che ne è vittima costantemente nonostante io mi vesta da maschiaccio?”.

Aurora Ramazzotti lancia un avvertimento: “Se sei una persona che lo fa sappi che fai schifo”

Oltre a rivolgersi a tutte le ragazze vittime del Cat Calling Aurora Ramazzotti si è rivolta anche a chi lo fa.

“Se sei una persona che lo fa e stai vedendo questa storia sappi che fai schifo”

ha esclamato Aurora. Poi, Aurora Ramazzotti spaventa i fan e dà spiegazioni sul fenomeno del Cat Calling. Infatti per chi non lo conoscesse Aurora ne ha dato una definizione precisa ed ha fornito delucidazioni.