X


Avincola al Festival di Sanremo 2021: “Non volevo fare il cantante”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Avincola

Festival di Sanremo 2021, la rivelazione di Avincola: “Volevo fare il regista”

Stasera inizia finalmente il Festival di Sanremo 2021, in quella che si preannuncia essere l’edizione più strana di sempre. Sarà la kermesse musicale numero 71 in Italia, non mancheranno in alcun modo le sorprese, i grandi ospiti e tanta buona musica. Questa prima serata, che si preannuncia essere molto lunga (fine palinsesto prevista per le 01:30 ma la serata potrebbe sfiorare le 2) sarò l’occasione giusta per scoprire i primi 13 brani in gara, tra cui quelli dei grandi favoriti Colapesce e Dimartino e la rodata coppia formata da Fedez e Francesca Michielin. Non solo big però, ad aprire la serata inaugurale di Sanremo 2021 saranno le Nuove proposte. Tra i giovani artisti che si esibiranno questa sera ci sarà Avincola, che porta al teatro Ariston il brano Goal! Sarà un inno di rivalsa, secondo quanto dichiarato da Avincola a TV Sorrisi e Canzoni:

Chiunque può identificarsi in questo brano. Nella vita però io sognavo di fare il regista

Sanremo 2021, Avincola dichiara: “Prima di esibirmi penserò alle immagini del testo”

Saranno quattro i giovani de Le nuove proposte che si esibiranno nella parte iniziale della serata inaugurale del Festival di Sanremo, tra loro ci sarà Avincola (ecco la lista dei cantanti che si esibiranno nel corso della prima serata). Avincola ha dichiarato a TV Sorrisi e canzoni cosa passerà nella sua mente prima di andare in scena: “Penserò alle immagini del testo” – dichiara l’artista che canterà il brano Goal! Avincola è a detta di molti uno degli artisti emergenti romani più interessanti.

Avincola, il cantante in gara a Sanremo rivela il suo passato: “Facevo il rider”

Molti cantanti hanno alle spalle delle storie interessanti e spesso e volentieri umili. E’ il caso di Avincola, il giovane cantante in gara al Festival di Sanremo 2021 tra le Nuove proposte ha svelato a TV Sorrisi e Canzoni: “Facevo il rider e consegnavo pacchi”.