X


Ballando con le stelle, Rosita Celentano svela: “Sono stata scartata”

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Rosita Celentano

Rosita Celentano, rivelazione su Ballando con le stelle: “Avevo fatto due incontri, sono sempre stata scartata”

Nell’ultima edizione di Ballando con le stelle, abbiamo avuto il piacere di assistere alle performance, sempre molto originali, di Rosalinda Celentano. Quest’ultima, però, non è l’unica della sua famiglia ad aver desidero di partecipare al talent di Milly Carlucci. In una intervista concessa al periodico Mio, infatti, sua sorella Rosita Celentano, attrice e conduttrice, ha svelato di aver provato a superare le selezioni ma di non avere avuto molta fortuna. Queste le sue parole:

Mi sarebbe piaciuto farlo tempo fa e avevo fatto pure due incontri, ma sono sempre stata scartata. Vuol dire che doveva andare così. Oggi non lo farei più perché ho altre priorità.

Col rammarico di non averla potuta ammirare a Ballando con le stelle, restiamo in ascolto per scoprire quali saranno i suoi prossimi lavori: buon sangue non mente.

Rosita Celentano, progetti per il futuro: “Un format tv di interviste meravigliose”

Rosita Celentano, dunque, nell’intervista concessa al periodico Mio, ha svelato di aver voluto, in passato, partecipare a Ballando con le stelle, ma di non esserci riuscita. L’attrice, infatti, è stata scartata durante le selezioni. Adesso, però, guarda al futuro che vede, per sua stessa ammissione, lontano dal piccolo schermo se non per progetti di qualità. Le sue idee sono già molto chiare:

Un format tv di interviste meravigliose a personaggi unici che con la loro esperienza e cultura possono aprire a mondi interiori bellissimi.

Continuate a leggerci per ulteriori futuri aggiornamenti!

Rosita Celentano annuncia: “Ho scritto una serie tv dal successo planetario”

Di recente, Miss Italia ha espresso un desiderio che ha a che fare con un protagonista di Ballando con le stelle. Rosita Celentano avrebbe voluto, in passato, partecipare al talent ma, non essendoci riuscita, non è di certo rimasta con le mani in mano:

Ho scritto una serie tv che avrà un successo strabiliante in tutto il mondo.