X


Barbara Chiappini confessa: “Vorrei fare un programma di cucina”

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Interviste
foto Barbara Chiappini

Barbara Chiappini confessa il desiderio di tornare in tv: “Vorrei fare un programma di cucina”

Soprattutto per dedicarsi alla famiglia, Barbara Chiappini ha scelto da qualche anno di uscire dalle scene per rintanarsi nella sua campagna romana, laddove ha un’azienda agricola. Adesso, però, che i suoi figli sono un po’ più grandi, la modella e showgirl sta giustamente pensando di riprendersi il suo mestiere. In una intervista concessa al settimanale Voi, infatti, non fa mistero di questo desiderio:

Ultimamente ho fatto un po’ di radio e mi piace molto. Ma, dovendo scegliere, la televisione è quella che mi affascina di più: il linguaggio comunicativo è verbale e anche visivo. Mi piacerebbe fare un programma di cucina.

A Barbara Chiappini, dunque, piacerebbe sfidare Antonella Clerici in quello che il campo abituale di quest’ultima. proposito piuttosto ambizioso. Riuscirà a realizzarlo? Vista la determinazione che l’ha sempre contraddistinta, mai dire mai.

Barbara Chiappini sul proprio ritorno in tv: “Non me la sentirei di partecipare a talk-show”

Come già anticipato, dunque, dopo una parentesi di vita dedicata alla cura della famiglia, Barbara Chiappini è pronta per tornare in televisione e, nell’intervista concessa al settimanale Voi, spiega che le piacerebbe molto potersi occupare di un programma di cucina. Se questa strada dovesse rivelarsi non percorribile, però, la showgirl ha le idee chiare:

Non me la sentirei di partecipare ai talk-show: quelli di oggi sono troppo urlati e aggressivi. Però mi rimetterei in gioco con un reality tipo il Grande Fratello o l’Isola dei famosi.

Barbara Chiappini svela: “Mi trovo bene con le persone semplici e oneste”

Qualche tempo fa, Barbara Chiappini aveva fatto un appello al GF Vip. Adesso, invece, su Voi, oltre al parlare di un possibile ritorno in televisione, la showgirl sulla propria vita privata svela:

Mi trovo bene con le persone semplici e oneste.