X


Barbara De Santi rompe il silenzio: “Sono single da tanto, la vivo male”

Scritto da , il Marzo 14, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Barbara De Santi finita Trono Over

Uomini e Donne, Barbara De Santi rompe il silenzio: “Sono single da tanto, la vivo male”

Per molto tempo è stata una delle regine del Trono Over di Uomini e Donne, attirando su di sé tante critiche ma anche moltissimi apprezzamenti. Barbara De Santi, di recente, ha incuriosito i suoi fan indagando sulla situazione sentimentale di Maurizio Guerci, ex fiamma di Gemma Galgani. Tra i due, pare, ci sia una stima reciproca forse condita da un’attrazione che però, per il momento, non è riuscita a farli andare oltre ad una semplice amicizia. Così, in un’intervista concessa al periodico Mio, Barbara De Santi rompe il silenzio sulla sua situazione sentimentale:

Sono single da tanto, la vivo male. Mi dedico molto al lavoro per riempire il vuoto affettivo che ho. Mi piacerebbe condividere i miei successi lavorativi con qualcuno, organizzare gite fuori porta con un uomo. Ho molti amici, ma non è la stessa cosa che avere un fidanzato.

Barbara De Santi su Maurizio Guerci: “E’ bellissimo e simpaticissimo”

Sempre nell’intervista concessa al periodico Mio Barbara De Santi, dopo aver rotto il silenzio sulla sua situazione sentimentale, è tornata a parlare di Maurizio Guerci, ex fiamma di Gemma Galgani con cui ha approfondito la conoscenza fuori da Uomini e Donne. La Dama torinese non nasconde di aver trovato in lui una persona molto interessante:

Ammetto che Maurizio mi incuriosiva e, quando ho sentito che usciva dalla trasmissione, non avendo nessun vincolo mi son detta: “Perché no?” […] Ci ho messo tre domeniche consecutive per riuscire ad incontrarlo: è bellissimo e simpaticissimo.

Uomini e Donne, Barbara De Santi manda una frecciatina a Gemma Galgani? “Assolutamente no”

Di recente, Barbara De Santi aveva fatto una confessione su Uomini e Donne. Adesso, invece, la Dama torinese ribadisce che il desiderio di incontrare Maurizio Guerci non ha nulla a che fare con un’ipotetica frecciatina a Gemma Galgani:

Assolutamente no, altrimenti avrei chiamato in redazione prima.