X


Barbara d’Urso fa una richiesta a Stefania Orlando: “Sarebbe bello se…”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
foto barbara duro Stefania Orlando

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso chiede a Stefania Orlando: “Sarebbe bello se incontrasse il fratello”

Oggi la seconda parte di Pomeriggio Cinque è stata dedicata interamente a ciò che è successo ieri sera durante la finale del Grande Fratello Vip. E tra i tanti ospiti di oggi c’era anche il marito di Stefania Orlando in collegamento da Roma. Ovviamente la conduttrice ha domandato all’uomo come sta la moglie. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha rivelato che sta benissimo. Ad un certo punto Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio 5 ha fatto una richiesta a Stefania Orlando, nella speranza possa accettare. Di cosa si tratta? Vorrebbe cercare di riunirla al fratello che da tempo vive a Parigi, con il quale i rapporti sono ormai pari a zero da diversi anni:

“Ci terrei davvero tanto…Sarebbe bello se io riuscissi a farla rincontrare con il fratello…”

Barbara d’Urso, il marito di Stefania Orlando a Pomeriggio Cinque le risponde: “Non ci sono problemi”

Al momento Stefania Orlando non ha potuto accettare o meno la richiesta di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 in quanto non era presente. Tuttavia ci ha pensato invece il marito Simone Gianlorenzi a rispondere a nome della moglie, rivelando a Barbara d’Urso, la quale ha deciso di non andare in onda con una nuova puntata di Domenica Live contro Mara Venier domenica prossima (ci sarà il meglio di…), di essere più che sicuro che non ci saranno problemi da parte sua a riabbracciare il fratello dopo tanti anni:

“Non credo ci siano problemi…Questo nodo non sarà difficile da sciogliere…Credimi Barbara…”

L’incontro tra Stefania Orlando e il fratello avverrà nello studio di Live Non è la d’Urso domenica prossima? Chissà, intanto è probabile che si dovrà confrontare con Matilde Brandi, con la quale pare abbia un conto in sospeso.

Pomeriggio 5, Simone Gianlorenzi (marito di Stefania Orlando) a Barbara d’Urso: “Voglio ringraziarti”

Simone Gianlorenzi (marito di Stefania Orlando) oggi a Pomeriggio Cinque ha poi colto la palla al balzo per ringraziare sentitamente Barbara d’Urso per il modo in cui l’ha sempre trattato in questi mesi:

“Mi hai sempre accolto positivamente…Mi hai fatto sempre stare bene…Ti ringrazio di cuore…”

E Barbara d’Urso ha dapprima ringraziato a sua volta il marito di Stefania Orlando, che qualche ora fa ha rotto il silenzio sui social, e successivamente ha rivelato di provare una profonda stima nei suoi confronti.