X


Barbara D’Urso, Francesco Vecchi a Tv Talk ammette: “È una maestra”

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Francesco Vecchi

Tv Talk, Francesco Vecchi ammette: “Barbara D’Urso è una maestra”

Anche questo sabato 13 marzo 2021 Massimo Bernardini e tutti la sua squadra di analisti hanno commentato i programmi più visti della settimana ed ovviamente non poteva mancare il riferimento l’intervista scandalo ai duchi di Sussex Harry e Meghan fatta da Oprah Winfrey in cui hanno accusato la casa reale di razzismo e discriminazione. E commentando tale intervista Massimo Bernardini ha dichiarato come Oprah Winfrey in quell’intervista sembrava Barbara D’Urso e l’ospite di oggi di Tv Talk, Francesco Vecchi su questo ha ammesso:

“Barbara D’Urso, come Oprah Winfrey, è una maestra per noi che facciamo questo mestiere non possiamo non accorgerci che in questa maestria c’è della costruzione. Altrimenti nelle interviste si limiterebbero a porre delle semplici domande.”

Mattino 5, Francesco Vecchi confessa a Tv Talk: “È molto divertente condurlo”

Francesco Vecchi dal 2016 affianca Federica Panicucci alla conduzione di Mattino5. La trasmissione mattutina di Canale5 raggiunge degli ottimi ascolti arrivando al 17% di share e sulla sua trasmissione Francesco Vecchi ha confessato a Tv Talk:

“È un programma che tratta sia di informazione che di intrattenimento ed è un connubio che funziona.”

Il conduttore e giornalista, inoltre, sulla conduzione di Mattino Cinque (in cui in una recente puntata di Mattino Cinque Federica Panicucci ha fatto una piccola gaffe) ha aggiunto: “È molto divertente.”

Mattino Cinque, Francesco Vecchi: “Programma in prima serata? Mi butterei”

Infine a Francesco Vecchi a Tv Talk è stato chiesto se gli piacerebbe condurre un programma in prima serata ed il giornalista ha confessato: “Già Mattino 5 era l’ultima cosa che pensavo mi avrebbero proposto quindi io direi buttati, osa e poi decide il pubblico”. Insomma il giornalista che per molto anni si è occupato di sport e che adesso conduce dal lunedì al venerdì Mattino Cinque con Federica Panicucci si è detto pronto per la prima serata. Nel frattempo ha un primato: è l’unico uomo a condurre un talk su Canale5.