X


Federica Panicucci, piccolo errore a Mattino 5: “Ho fatto confusione”

Scritto da , il Marzo 8, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Federica Panicucci Mattino 5

Mattino Cinque, Federica Panicucci sbaglia in diretta: “Scusate ho fatto confusione”

La settimana a Mattino Cinque è iniziata all’insegna della cronaca. Federica Panicucci ha dedicato la seconda parte del rotocalco di Canale5 agli ultimi fatti di attualità, parlando dell’intervista di Meghan Markle a Oprah Winfrey, del caso di Faenza e di quello dei coniugi di Bolzano. Tanti gli argomenti trattati da Federica Panicucci che è andata leggermente in confusione e, in collegamento con due suoi collaboratori, ha finito per sbagliare.

“Scusate ho fatto confusione”.

Sono state queste le parole di Federica Panicucci a Mattino 5 che ha sbagliato a dare la linea ai suoi collaboratori, salvo poi riprendersi e ripristinare subito il collegamento giusto. Federica Panicucci ha poi parlato delle ultime novità sul caso dell’omicidio di Ilenia Fabbri. La conduttrice ha ricordato che oggi ci saranno a Ravenna gli interrogatori dell’ex marito della donna e al presunto killer.

Federica Panicucci: “Fa impressione parlare di femminicidio oggi”. Lo sfogo a Mattino 5

“Fa impressione parlare di femminicidio oggi, nel giorno della festa della donna”.

Sono state queste le parole di Federica Panicucci oggi in diretta a Mattino Cinque. La conduttrice ha infatti parlato ampiamente del caso di Faenza e della morte di Ilenia Fabbri. Al centro dell’attenzione a Mattino 5 oggi c’è stata anche Meghan Markle che ha fatto scalpore con l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey sui motivi della rottura con la corona inglese.

Mattino 5, Federica Panicucci su Meghan Markle ammette: “C’è stato un vero terremoto”

Ha detto la sua anche sulle dichiarazioni fatte da Meghan ed Herry a Oprah Winfrey Federica Panicucci, sottolineando: “C’è stato un vero terremoto, ci son stati anche dei fatti piuttosto gravi”. La conduttrice di Mattino 5 ha ricordato che Meghan Markle ha ammesso anche di aver avuto dei pensieri suicidi e che a corte non sarebbero stati in grado di esserle vicini. Anche Herry ha definito la vita di corte come una specie di gabbia. Intanto di recente a dire la sua su Federica Panicucci a Mattino Cinque è stato Maurizio Costanzo che ha fatto una riflessione importante.