X


Barbara d’Urso su Domenica Live annuncia: “L’orario è una sorpresa”

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso annuncio

Domenica Live anticipazioni, Barbara d’Urso svela: “L’orario è ancora una sorpresa”

Poco fa Barbara d’Urso ha pubblicato su twitter un suo messaggio vocale in cui ha voluto ringraziare nuovamente il pubblico per gli ottimi ascolti ottenuti con l’ultima puntata della terza edizione di Live. La popolare conduttrice di Pomeriggio 5 ha anche colto la palla al balzo per ricordare che a partire da domenica prossima andrà in onda Domenica Live con due ore di diretta in più. In questa circostanza Barbara d’Urso ha anche dato un’anticipazione su Domenica Live, asserendo che l’orario della messa in onda sarà una sorpresa (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“L’orario è ancora una sorpresa…Comunque inizio presto, presto, presto…”

In base alle voci di corridoio circolate in questi giorni sul web l’inizio di Domenica Live pare sia fissato intorno alle 14.45.

Barbara d’Urso, anticipazioni sulla puntata di pasqua di Domenica Live: “Saremo in diretta per un sacco di ore”

Barbara d’Urso, sempre in questo suo post pubblicato poco fa su twitter, ha anche rivelato che ovviamente la prossima puntata di Domenica Live di pasqua sarà pregna di tante sorprese e ospiti: “Domenica saremo in diretta con Domenica Live per un sacco di ore…” Ovviamente per conoscere le anticipazioni sulla prossima puntata di Domenica Live bisognerà aspettare venerdì pomeriggio. Tuttavia in tanti pensano che in questi giorni Barbara d’Urso, la quale si è fatta male, darà qualche altra interessante anticipazione qua e là.

Barbara d’Urso fa una richiesta ai suoi follower: “Dobbiamo inventarci un hashtag per Domenica Live”

Successivamente Barbara d’Urso, sempre in questo suo post su twitter, ha poi voluto fare un appello ai suoi tanti follower. Cosa ha detto? La conduttrice ha chiesto ai suoi fan di inventarsi un nuovo hashtag da lanciare per il nuovo corso di Domenica Live:

“Amici di twitter…Adesso vediamo quale hashtag inventarci per Domenica Live…Un bacio grande…”