X


Beatrice Buonocore su Giorgio Di Bonaventura: “Abbiamo un progetto insieme”

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Beatrice Buonocore progetto Giorgio

Beatrice Buonocore, confessione su Giorgio Di Bonaventura: “Abbiamo un progetto insieme”

Dopo la sua esperienza a Uomini e Donne l’ex corteggiatrice Beatrice Buonocore ha deciso di cambiare la vita: è andata a vivere da sola a Stimigliano nello stesso condominio dove vive l’ex tronista Jessica Antonini. Non avrà trovare l’amore, ma Beatrice almeno può contare su una nuova amica. Ora si dedica a scrivere canzoni, come ha raccontato ampiamente a Uomini e Donne Magazine, e studia all’università. Ora la sua mente è decisamente più libera, visto che ha dimenticato Davide. E su Giorgio Di Bonaventura?

“Abbiamo un progetto insieme, ma non posso dire nulla. Siamo amici, è una bellissima persona, ma non mi interessa da quel punto di vista”.

Beatrice Buonocore dimentica Davide Donadei: “Non era la persona per me”

Tra le ex corteggiatrici che più sono rimaste nel cuore dei telespettatori c’è sicuramente Beatrice Buonocore. La conoscenza tra lei e Davide Donadei non è andata come sperava dato che alla fine lui ha scelto Chiara Rabbi, con la quale ha preso un cane e sembra essere ogni giorno più felice. Per fortuna Beatrice Buonocore ha dimenticato Davide Donadei, come ha confessato lei stessa al settimanale Uomini e Donne Magazine (in edicola da oggi): “Non era la persona per me. L’avevo presa male all’inizio, ma tanti miei amici mi hanno aiutato a tirarmene fuori”.

Uomini e Donne, Beatrice Buonocore pronta a salire sul trono: “Non sarei la classica tronista”

Chi le vuole le troniste perfettine, magre, sempre tutte uguali, quasi fatte con lo stampino, che si pensano siano innocue, ma poi in realtà si rivelano essere insopportabili? Ecco quindi che ora come ora sul trono di Uomini e Donne c’è Samantha Curcio e, chissà, in seguito potrebbe arrivare come tronista Beatrice Buonocore, d’altronde a lei non dispiacerebbe affatto: “Mi piacerebbe molto. Non sarei la classica turnista. Sarei me stessa nell’approcciarmi e non nasconderei mai le mie emozioni”. Aveva paura di innamorarsi, Beatrice, mentre adesso ha voglia di trovare una persona che sia in grado di sorreggerla nel caso in cui si ritrovasse a cadere.