X


Federica Panicucci, messaggio per Belen in diretta a Mattino 5: “È per te”

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Federica Panicucci messaggio Belen

Belen Rodriguez, Federica Panicucci lancia un messaggio speciale: “È per te”

Ha aperto con una notizia bella la seconda parte di Mattino 5 Federica Panicucci. La conduttrice di Canale5 ha voluto salutare la collega e amica Belen Rodriguez facendo i suoi auguri speciali alla showgirl:

“Auguri Belen! Felicitazioni! Abbiamo messo lo sfondo rosa per dedicarlo a te”.

In queste settimane infatti Belen Rodriguez ha ufficializzato di essere incinta e sabato scorso a Verissimo ha raccontato di aspettate una bambina da Antonino Spinalbese. Il fotografo infatti, conosciuto la scorsa estate, è riuscito a restituire a Belen il sorriso, che da qualche mese si era definitivamente separata da Stefano De Martino. La showgirl ha raccontato che nonostante la differenza d’età, Antonino ha infatti 26 anni, è riuscito a conquistarla con la sua gentilezza, facendole di nuovo credere nell’amore e nella famiglia. Una Famiglia che presto si allargherà con la nascita di Luna Marie.

Mattino Cinque, Federica Panicucci sull’aborto di Belen Rodriguez dichiara: “Sono drammi enormi”

Oggi a Mattino 5, Federica Panicucci ha ammesso di aver seguito e apprezzato l’intervista di Belen a Verissimo. La conduttrice ha sottolineato infatti che si è trattato di un evento speciale, Belen infatti in poche occasioni ha concesso interviste aprendosi totalmente, tanto da raccontare di aver perso un bambino prima dell’attuale gravidanza. “Sono drammi enormi” ha ammesso Federica Panicucci che ha voluto elogiare la collega e amica per aver superato un dolore così forte ed essersi aperta alla vita.

Federica Panicucci ammette a Mattino 5 oggi: “Abbiamo bisogno di notizie positive”

Nelle ultime settimane a Mattino Cinque, Federica Panicucci, che di recente ha bloccato un ospite, si è concentrata molto sull’attualità e gli approfondimenti di cronaca nera. Oggi a Mattino 5 la conduttrice ha voluto cambiare registro e ha ammesso: “È un periodo purtroppo in cui ci confrontiamo con brutte notizie. Abbiamo voluto aprire con qualcosa di positivo perchè credo ce ne sia bisogno”.