X


Beppe Braida pronto per L’Isola dei Famosi: “Mi metterò alla prova”

Scritto da , il Marzo 14, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Beppe Braida

L’Isola dei Famosi 2021, Beppe Braida svela: “Partecipo per testare i miei limiti”

Beppe Braida, volto noto di Zelig e Colorado, parteciperà alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il comico sta per sbarcare in Honduras per iniziare la sua avventura di naufrago nel reality di Ilary Blasi, e in una recente intervista pubblicata sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato il motivo per cui ha scelto di partecipare: “Per testare i miei limiti”. Il comico desidera mettere alla prova sé stesso, ed è convinto che un reality come L’Isola dei Famosi possa fare al caso suo, dato che verrà sottoposto a dure sfide sia fisiche che psicologiche.

Beppe Braida ammette la sua paura su L’Isola dei Famosi: “Stare senza fumare”

Beppe Braida sta tra poche ore inizierà la sua avventura in Honduras. In quanto nuovo naufrago de L’Isola dei Famosi, il comico sa che andrà incontro a delle privazioni, infatti, come anticipato dalla stessa conduttrice, Ilary Blasi, quest’anno il reality tornerà alle sue origini, mettendo in luce alcuni dei suoi lati più difficili. Beppe Braida, in una recente intervista su Tv Sorrisi e Canzoni, ha ammesso quale potrebbe essere la cosa che gli farà più paura sull’Isola: “Stare senza fumare”. In ogni caso, Braida pensa di poter affrontare qualunque sfida con l’ironia che lo contraddistingue, ed è convinto che proprio per la sua simpatia e sincerità, potrà essere molto apprezzato dal suo gruppo di naufraghi.

L’Isola dei Famosi, Beppe Braida rivela cosa farebbe con la vincita: “Metà la donerei a Save the Children”

Domani sera andrà in onda la prima puntata de L’Isola dei Famosi. Il reality condotto da Ilary Blasi, affiancata da Massimiliano Rosolino, che di recente ha svelato un retroscena, durerà poco più di 2 mesi. In questo periodo i naufraghi avranno la possibilità di mettersi alla prova con sfide durissime per raggiungere il montepremi finale. Beppe Braida, nella sua intervista, ha rivelato cosa farebbe con il montepremi nel caso in cui vincesse: “Metà la donerei a Save the Children”.