X


Canzone Segreta, Serena Rossi anticipa: “Giocherò, mi piace cambiare pelle”

Scritto da , il Marzo 11, 2021 , in Interviste
Foto Serena Rossi Canzone Segreta

Serena Rossi conduce Canzone Segreta e svela: “Mi piace cambiare pelle”

Serena Rossi da domani sera, per cinque venerdì, sarà la padrona di casa di Canzone Segreta. Il format già noto in Francia e in altri Paesi è una novità per l’Italia. Serena Rossi, dopo il clamoroso successo della fiction Mina Settembre vista da una media di 6 milioni e mezzo di telespettatori, approda in prima serata. Confessa l’attrice e cantante a Tv Sorrisi e Canzoni:

“Dopo mesi struccata e con addosso il cappottino rosso di Mina in giro per il Rione Sanità di Napoli, ora mi vedrete in prima serata su Rai1, tutta in ghingheri, con abiti eleganti, un trucco importante, gioielli bellissimi. Giocherò, mi piace cambiare pelle”.

Serena Rossi rivela che in Canzone Segreta la musica è il pretesto per conoscere meglio sette personaggi famosi che ogni sera si siederanno su una poltroncina bianca e riceveranno una sorpresa canora da parte di amici e parenti.

Canzone Segreta, Serena Rossi: “Gli ospiti sono all’oscuro di quello che succederà”

Nella prima puntata di Canzone Segreta al via domani sera gli ospiti di Serena Rossi saranno: Carlo Conti, Luca Argentero, Marco Tardelli, Cesare Bocci, Veronica Pivetti, Virginia Raffaele e Franca Leosini. Serena Rossi confessa di aver pianto in riunione mentre gli autori le raccontavano le storie. Dice l’attrice di Mina Settembre: “Anche gli ospiti saranno agitati ed emozionati, sono all’oscuro di quello che succederà, sanno solo che riceveranno un grande omaggio”. Serena Rossi durante le cinque serate canterà le sue canzoni preferite.

Mina Settembre 2, Serena Rossi: “Finale aperto, molte storie devono essere risolte”

Serena Rossi rivela che gli sceneggiatori stanno già scrivendo la seconda stagione di Mina Settembre:

“La prima ha avuto un finale aperto e, per rispetto del pubblico, molte storie devono essere risolte. Comunque, prima girerò un’altra serie per la Rai ma non posso dire nulla”.

L’appuntamento con la prima puntata di Canzone Segreta è per domani in prima serata su Rai1.