X


Carlo Conti raddoppia in prima serata: novità dopo il ritorno di Top 10

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Carlo Conti Top 10

Carlo Conti dalla seconda edizione di Top 10 alla riconferma alla conduzione dei David di Donatello

Anche quest’anno sarà Carlo Conti a condurre i David di Donatello, che Rai1 trasmetterà in prima serata martedì 11 maggio, come annunciato stamani da TvBlog. Sarà la quarta edizione consecutiva dei David di Donatello con la conduzione di Carlo Conti quella di quest’anno. Fino a cinque anni fa, infatti, altri presentatori hanno fatto gli onori di casa sul palco del più importante riconoscimento cinematografico italiano che, lo ricordiamo, viene assegnato dall’Ente David di Donatello dell’Accademia del Cinema Italiano. Un raddoppio, quindi, per Carlo Conti in prima serata, dato che a breve sarà di nuovo in onda con Top 10, programma lanciato con successo all’inizio della scorsa estate e confermato, appunto, con una seconda edizione.

Top 10, anticipazioni seconda edizione: Carlo Conti torna in onda ogni sabato sera dal 10 aprile

Come suddetto, oltre alla preparazione della serata dedicata ai David di Donatello 2021 che vedremo su Rai1 a maggio, Carlo Conti (che nei giorni scorsi in un’intervista ha rivelato di non avere rimpianti) in questo periodo sta ultimando la preparazione della seconda edizione di Top 10, che andrà in onda ogni sabato in prima serata sempre sul primo canale a partire dal 10 aprile, dunque dovrà fare i conti con l’agguerrita concorrenza del serale di Amici di Maria De Filippi.

Carlo Conti condurrà la serata dedicata allo Zecchino d’oro con Mara Venier sabato 29 maggio su Rai1

Infine, ci sarà un terzo impegno per Carlo Conti su Rai1 entro la fine di questa stagione tv, ossia la conduzione, in coppia con Mara Venier, della serata del 63° Zecchino d’oro, che dovrebbe andare in onda il 29 maggio: non si tratterà di una gara, ma semplicemente di un galà per ascoltare in tv le canzoni uscite a dicembre quando, lo ricordiamo, a causa della pandemia lo Zecchino non è stato trasmesso.