X


Carlo Conti rompe il silenzio: “Non ho né rimorsi né rimpianti”

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Interviste
foto Carlo Conti a Tale e Quale Show

Carlo Conti ha compiuto 60 anni: “Non ho né rimorsi né rimpianti”

Qualche giorno fa Carlo Conti ha compiuto 60 anni. In un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni il conduttore di Rai1 ha tracciato un bilancio della sua vita fino a questo momento e ha confessato:

“Non ho né rimorsi né rimpianti. Mai vivere di rimorsi! Anche dagli errori nella vita impari qualcosa. Io poi sono uno impulsivo, può capitare di sbagliare un programma, una decisione, un amore…Non ho neanche rimpianti. Se vogliamo scherzarci sopra, forse avrei dovuto sposare Francesca prima e diventare babbo di Matteo con qualche anno in meno”.

E proprio la moglie Francesca e il figlio Matteo gli hanno organizzato una piccola sorpresa per il compleanno: una cena di pesce solo per loro tre preparata da uno chef professionista. Ha ricevuto circa 100 messaggi di auguri sul telefonino e tanti altri su Instagram.

Carlo Conti confessa: “Nonostante le rughe e gli acciacchi posso essere soddisfatto”

Carlo Conti ha lo spirito e l’entusiasmo di un ragazzo. Ha più voglia di stare in famiglia e meno di correre per il lavoro. Dichiara il conduttore a Tv Sorrisi e Canzoni:

“Nonostante le rughe, la stempiatura, gli acciacchi posso essere soddisfatto. E sono contento di quello che ho costruito da solo con onestà, umiltà e rispetto degli altri”.

Carlo Conti confessa di non aver mai vissuto dandosi dei traguardi. Il suo sogno, esaudito, era quello di poter vivere della sua passione. Tutto quello che è arrivato, da Domenica In a Sanremo, è stata una sorpresa.

Carlo Conti svela i suoi progetti futuri: da Top 10 ai David di Donatello

Carlo Conti (che in un’intervista ha ricordato un grande dolore) ad aprile sarà al timone della seconda edizione di Top 10, l’11 maggio condurrà i David di Donatello, a fine maggio presenterà la finale dello Zecchino d’Oro e l’8 giugno sarà ad Assisi per “Con il cuore, nel nome di Francesco”.