X


Carlotta Dell’Isola dopo il GF Vip ammette: “Vorrei condurre un programma”

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Grande Fratello
foto Carlotta Dell'Isola

Carlotta Dell’Isola pronta a sbarcare sul grande schermo: “Mi piacerebbe recitare in qualche cinepanettone”

Carlotta Dell’Isola è stata una delle concorrenti più discusse di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Entrata in un secondo momento nel reality di Alfonso Signorini, Carlotta, che ha conquistato il pubblico con la sua simpatia a Temptation Island, durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, ha mostrato un lato di sé più tranquillo, che ha suscitato più di una critica. La Dell’Isola ha ammesso di non essere riuscita ad inserirsi in un contesto in cui si è sempre sentita più ospite che concorrente vera e propria, ma conclusasi l’esperienza al GF Vip, pare che la fidanzata di Nello Sorrentino, sia pronta per nuovi progetti. Intervistata da YesLife, Carlotta ha ammesso di avere alcuni sogni per quanto riguarda il suo futuro professionale: “Condurre un programma e poi appena si potrà inizierò a studiare recitazione. Mi piacerebbe recitare in qualche cinepanettone e poi anche qualche fiction”.

Carlotta Dell’Isola, retroscena sul GF Vip: “Quando mi hanno eliminato sono rimasta malissimo”

Carlotta Dell’Isola, durante la sua intervista, ripercorre alcuni momenti chiave della sua partecipazione al GF Vip. La ragazza non ha mai puntato alla vittoria, e ribadisce che secondo lei avrebbe dovuto trionfare Dayane Mello. Ma Carlotta, svela anche qual è stato per lei il momento più brutto del reality di Alfonso Signorini: l’eliminazione. “Quando mi hanno eliminato ci sono rimasta malissimo, ve lo giuro”, nonostante ciò, poco prima della sua eliminazione Carlotta Dell’Isola è riuscita ad ottenere la tanto desiderata proposta di matrimonio dal suo fidanzato Nello Sorrentino, e non vede l’ora di darsi ai preparativi, appena la situazione lo consentirà.

Carlotta Dell’Isola su Alessia Marcuzzi rivela: “La reputo un’amica”

Carlotta Dell’Isola ha conquistato tutti con la sua simpatia. Protagonista assoluta dell’ultima edizione di Temptation Island, Carlotta ha ammesso di essere riuscita a coltivare delle belle amicizie nate nel docu-reality di Maria De Filippi, tra queste anche la conduttrice Alessia Marcuzzi. “Dopo che l’ho conosciuta a Temptation abbiamo cominciato a sentirci e adesso la reputo un’amica”, afferma Carlotta, che di recente ha fatto una confessione.