X


Carolyn Smith, cosa le è successo: “Credo di aver esagerato” (VIDEO)

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Carolyn Smith 15 marzo

Carolyn Smith, cos’è successo ai suoi capelli? “Credo di aver esagerato con la lacca”. Video su instagram

Ha pubblicato un divertente video (visibile nel secondo paragrafo) e alcune foto mostrandosi in una maniera del tutto inedita Carolyn Smith su instagram alcune ore fa. Nel video in questione la giurata di Ballando con le stelle appare con un look decisamente insolito e nello stato ha scritto:

Non so cosa significhi il senso della misura! O tutto o niente… credo proprio di aver usato troppo lacca.

Nel video afferma invece, ridendo: “Dovevo pur fare qualcosa”.

Carolyn Smith ironizza nel video su instagram: “Sembro Einstein”. Le reazioni dei colleghi del mondo della tv

Sempre nel video disponibile di seguito Carolyn Smith ironizza dicendo di somigliare ad Albert Einstein con il suo strano look di oggi. Ovviamente il post con il video e le foto ha ottenuto tantissimi commenti e ‘mi piace’ nel giro di poche ore, sia dai fans di Carolyn nonché telespettatori di Ballando con le stelle che da parte di altri personaggi del mondo dello spettacolo. “Mi sa di si, tesoro” le ha scritto, per esempio, Patrizia Pellegrino.

Ballando con le stelle, Carolyn Smith e il video del suo look su instagram: le reazioni di altri personaggi della tv

Per rimanere in tema Ballando con le stelle, Paolo Conticini, concorrente nell’ultima edizione in coppia con Veera Kinnunen, ha commentato il post di Carolyn Smith con un cuore, mentre Stefano Oradei, nel cast del programma come maestro di ballo da tante edizioni, ha messo un like.
Qualche giorno fa sempre su instagram Carolyn Smith ha parlato invece di una decisione urgente che ha dovuto prendere un anno fa.