X


Carolyn Smith racconta: “Decisione urgente presa con l’amaro in bocca”

Scritto da , il Marzo 7, 2021 , in Ballando con le Stelle
Foto Carolyn Smith decisione social

Carolyn Smith ricorda il 7/03/2020: “Ci stavo pensando con grande amaro in bocca”

Molto amata dal pubblico italiano, Carolyn Smith è da anni la presidente di giuria di un programma di successo come Ballando con le stelle sia per la sua grande conoscenza del ballo sia per la forza con cui ha lottato contro un tumore. Nel suo ultimo video pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram ha scritto quanto segue:

“Con grande stanchezza e amaro in bocca, stavo pensando stasera di un anno fa, durante cena ascoltavamo il PRIMO decreto 07/03/2020”.

Carolyn Smith, decisione urgente: “Domani faccio un riassunto video dell’incubo”

Un anno fa la vita di tutte le persone cambiava drasticamente a causa del covid. La pandemia la si sta ancora vivendo con l’Italia piagata e divisa tra zone rosse, gialle, arancioni e bianche e chissà quando quest’incubo continuerà ancora (nonostante la speranza del vaccino). Nel frattempo la sempre sensibile a questi temi Carolyn Smith, presidente di giuria a Ballando con le stelle, ha continuato (sotto il suo video pubblicato sui social): “Dopo aver ascoltato ho dovuto prendere una decisione urgente, azzardata e incerta. Domani faccio un riassunto video del incubo e vediamo se le cose sono cambiate. Buona serata”.

Ballando con le stelle, Carolyn Smith: “In quel periodo lo dovevamo fare. Vi racconterò tutto”

“In quel periodo dovevamo fare Ballando con le selle” ha annunciato Carolyn Smith sui social, “vi racconerò cosa ho fatto. Stavamo a casa e abbiamo ascoltato il primo decreto”. Questo il racconto della presidente di giuria di Ballando con le stelle, che ultimamente non solo ha fatto un triste annuncio, ma ha anche un appello in un video pubblicato sempre sul suo seguitissimo profilo Instagram.