X


Carolyn Smith: età, tumore, marito, figli, dove vive, Ballando con le stelle

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Carolyn Smith ospedale

Carolyn Smith vita privata: nascita, età, altezza, peso della presidente della giuria di Ballando con le stelle

Sarà tra gli ospiti della seconda puntata di Canzone Segreta, il nuovo show del venerdì sera di Rai1 condotto da Serena Rossi, Carolyn Smith, storica presidente della giuria di Ballando con le stelle. In attesa di vederla, dunque, nel programma in onda stasera, scopriamo qualcosa di più su di lei. Carolyn Smith è nata a Glasgow, in Scozia, il 16 novembre 1960. E’ una ballerina e una coreografa. Ha 70 anni e vive in Italia dai primi anni ’80. Sappiamo che è alta 1.70 e pesa circa 65 chili.

Carolyn Smith vita privata: il marito Tino, l’ex marito dal quale si è separata e il tumore

Sulla vita privata di Carolyn Smith sappiamo, inoltre, che da giovanissima ha sposato un collega, dal quale si è poi separata pochi anni dopo. Molti anni più tardi è convolata a nozze, invece, con l’attuale marito Tino, il cui nome completo è Ernestino Micheliotto. Con lui vive a Padova, dove dirige una scuola di danza. Dal 2015, non è un segreto per nessuno, Carolyn Smith lotta contro un tumore che l’ha colpita al seno: per rimuovere il cancro si è operata e sottoposta più volte a radio e chemioterapia. Ora fortunatamente sta bene e, nonostante le cure che di tanto in tanto porta avanti per via della malattia, non è mai venuta meno al suo impegno come giudice di Ballando con le stelle. Nonostante i due matrimoni, Carolyn non ha avuto figli. E’ una grande amante degli animali, in particolar modo dei cani.

Carolyn Smith in giuria nella sedicesima edizione di Ballando con le stelle, in onda a settembre su Rai1

Nella prossima edizione di Ballando con le stelle Carolyn Smith (che qualche giorno fa si è mostrata su instagram con uno strano look) sarà di nuovo in giuria accanto a Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino.