X


Carolyn Smith fa un appello in un video: “Ho bisogno d’aiuto per…”

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Carolyn Smith 3 marzo

Carolyn Smith, l’ultima novità: “Ho bisogno d’aiuto per usare Tik Tok”. L’annuncio in un video su instagram

Si tiene in contatto quotidianamente con i suoi fans Carolyn Smith, volto amatissimo della televisione italiana perché presidente della giuria di Ballando con le stelle ormai da molti anni. E alcune ore fa, a circa tre mesi e mezzo dalla fine dell’ultima edizione del fortunato show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci, Carolyn Smith ha pubblicato uno dei suoi tanti divertenti video su instagram chiedendo aiuto ai followers per imparare ad usare Tik Tok. Proprio così. “Sto cercando di imparare ad usare Tik Tok ma ho bisogno d’aiuto perché da sola, come sempre, non so farlo. E’ difficile” ha scritto scherzosamente nell’introduzione del video in questione, visibile nel secondo paragrafo.

Carolyn Smith ironizza sul marito Tino: “A lui i social non piacciono perciò non collabora per niente!”

Sempre nell’introduzione del video visibile in basso Carolyn Smith ha ironizzato sul marito (al quale qualche giorno fa ha dedicato un altro post) ‘accusandolo’ di non aiutarla in alcun modo nell’uso di Tik Tok, poiché a lui non piacciono i social. “Gli ho chiesto se almeno per una volta poteva aiutarmi” ha precisato infine la giurata di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle: Carolyn Smith di nuovo presidente della giuria nella prossima edizione

Social a parte, lo ricordiamo, Carolyn Smith nella prossima stagione tv tornerà a ricoprire il suo ruolo di giudice a Ballando con le stelle. La messa in onda dello show dovrebbe avvenire, come per la precedente edizione, a partire da settembre, ma si saprà con certezza solo quando verranno presentati ufficialmente i palinsesti Rai 2021/2022, occasione durante la quale si saprà anche se Milly Carlucci, oltre alla sedicesima edizione di Ballando, l’anno prossimo farà su Rai1 anche la terza edizione de Il cantante mascherato.