X


Carolyn Smith racconta: “Analisi per mio marito. Ha esagerato”

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Carolyn Smith 1 marzo

Carolyn Smith racconta su instagram: “Mio marito ha esagerato a tavola! Domani farà le analisi”

E’ sempre in contatto con i suoi fans nonché telespettatori di Ballando con le stelle Carolyn Smith, che su instagram, dov’è ogni giorno molto attiva e seguita, alcune ore fa ha pubblicato il video visibile nel secondo paragrafo spiegando ironicamente: “Mio marito ha esagerato stando a casa! Ha mangiato troppo salame, formaggio, pane e vino e ogni tanto anche il dolce che lui dice di non mangiare mai…”.

Dopo più di 6 anni di minacce da parte mia, domani andrà a fare le analisi

ha aggiunto scherzosamente subito dopo.

Carolyn Smith ironizza sul marito Tino su instagram: “Domani andrà a fare le analisi. Povera infermiera!”

“E’ stato anche a letto per due giorni, ma non per covid” ha raccontato inoltre Carolyn Smith su instagram, sempre riferendosi al marito. La presidente della giuria di Ballando con le stelle ha aggiunto infine al post in questione una battuta, ossia: “Povera l’infermiera che domani gli farà le analisi!”, inserendo poi una serie di hashtag.

Carolyn Smith e il marito Tino su instagram: “Caffè insieme mentre i cani fanno la toelettatura”

In un altro video, caricato invece nelle storie, Carolyn Smith e il marito hanno rivelato di aver lasciato i cani a fare la toelettatura aggiungendo poi: “Intanto noi andiamo a prendere un caffè”.
Non è in tv da tre mesi e mezzo Carolyn Smith, dato che Ballando con le stelle, show al quale prende parte fin dalle prime edizioni, è finito il 21 novembre. Sarà però di nuovo in giuria a Ballando nella prossima edizione, la sedicesima per l’esattezza, che Milly Carlucci condurrà in prima serata su Rai1 molto probabilmente a partire da settembre, quindi dopo l’estate, ad un anno dalla precedente edizione, scalata dalla primavera all’autunno a causa della pandemia.