X


Carolyn Smith, spunta un video clamoroso: cosa ha combinato il suo Scotty

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Carolyn Smith pugno Ballando

Carolyn Smith pubblica un video divertentissimo su instagram: il cane Scotty vuole… accoppiarsi!

Ha strappato un sorriso a tutti i suoi followers Carolyn Smith con il divertente video che ha pubblicato sul suo profilo alcune ore fa, visibile nel secondo paragrafo. Nel filmato in questione si vede il suo adorato Scotty che corre e raggiunge un cane più grande. Posizionatosi dietro di lui, quello che fa non ha bisogno di essere descritto! Proprio così: Scotty si accoppia, o almeno cerca di farlo, non a caso Carolyn Smith ha ironizzato scrivendo: “Missione impossibile! Fallimento”. La presidente della giuria di Ballando con le stelle sempre nel post del video in questione ha poi aggiunto:

La cosa che mi commuove è che Scotty, come me, non molla mai!

Carolyn Smith e il video di Scotty pubblicato su instagram: i commenti dei fans e di altri personaggi della tv

Allo stato allegato al video visibile di seguito, Carolyn Smith (che nei giorni scorsi ha fatto una confessione a cuore aperto) ha aggiunto una serie di hashtag, tra i quali #nonmollaremai e #ballandoconlestelle. A commentare il video è stata, tra gli altri, Patrizia Pellegrino, che ha inserito una serie di faccine che ridono.

Carolyn Smith ricorda nelle storie di instagram la sua ospitata a Canzone Segreta con Serena Rossi

Cani a parte, sempre oggi nelle storie di instagram Carolyn Smith ha invece pubblicato dei brevi video relativi alla sua ospitata a Canzone Segreta, lo show condotto da Serena Rossi, risalente a due settimane fa.
Nel penultimo post la si vede invece accanto al suo labrador, ossia il cane con il quale Scotty cerca di accoppiarsi nel video. Anche la foto del cane più grande ha ottenuto tantissimi ‘mi piace’ e commenti: si nota, per esempio, il commento di Katia Ricciarelli che ha scritto “Siete entrambi meravigliosi”.