X


Carolyn Smith triste: “Non c’è più l’unica persona che mi capiva”

Scritto da , il Marzo 5, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Carolyn Smith ospedale

Carolyn Smith, messaggio di dolore: “L’unica persona con cui parlavo a cuore aperto non c’è più dal 2008”

Ha scelto instagram Carolyn Smith per dedicare un ricordo alla mamma, scomparsa tredici anni fa. Con un lungo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo, la presidente della giuria di Ballando con le stelle si è lasciata andare facendo una toccante confessione, ossia: “Mi rattrista pensare che l’unica persona al mondo con cui potevo parlare a cuore aperto e che mi capiva non ci sia più dal 2008”. Carolyn Smith ha poi aggiunto: “Era mia mamma Moyra”.

Carolyn Smith ricorda la mamma su instagram, morta nel 2008: “Ogni tanto mi capita di avere giornate tristi”

Continuando il commovente post dedicato alla madre, Carolyn Smith su instagram ha scritto inoltre: “Parlo con lei tutti giorni. Quanto mi piacerebbe riabbracciarla anche solo per un momento. So che mi aiuta a ritrovare la mia pace”. La giurata di Ballando con le stelle ha spiegato anche:

La cosa più facile e semplice è cambiare dall’esterno: per questo c’è il parrucchiere. La cosa più difficile è invece cambiare all’interno quando si ha una giornata un po’ così così e riflettere sul tuo stato d’animo passato e presente.

“Detto tutto ciò, vi piace il cambiamento di oggi?” ha chiesto infine Carolyn Smith ai suoi followers, mostrandosi nella foto visibile in basso.

Carolyn Smith rivela ai suoi followers: “Sto imparando ad usare Tik Tok!”

Sempre su instagram Carolyn Smith qualche giorno fa ha chiesto ironicamente aiuto ai suoi fans per imparare ad usare Tik Tok, non a caso nell’ultimo post pubblicato, con il quale ha chiesto scherzosamente a chi la segue quale cappello preferisce tra quelli mostrati nel video, ha rivelato: “Sto finalmente imparando ad usare Tik Tok”, aggiungendo l’emoticon di una faccina che fa la linguaccia.