X


C’è posta per te, il postino Marcello svela un retroscena: “Avuto un segno”

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marcello, postino di C'è posta per te

C’è posta per te, il postino Marcello Mordino svela un retroscena: “Avuto un segno”

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di C’è posta per te, trasmissione condotta da più di vent’anni da Maria De Filippi che ha lo scopo di far incontrare parenti o amici o coppie che per svariati motivi non hanno più rapporti. Nel cast del programma, poi, ci sono i cosiddetti ‘postini’ ovvero coloro che recapitano gli inviti ai vari ospiti del programma. Ed uno dei postini più longevi della trasmissione è Marcello Mordino, palermitano di 67 anni che in un’intervista a TvMia ha svelato un retroscena sul programma:

“Pedalare è sempre stata la mia passione. Per questo, quando sono diventato un postino in bici, ho pensato che fosse un segno del destino.”

C’è posta per te, Marcello Mordino: “Ho un altro segreto per essere un buon postino di Maria De Filippi”

Marcello Mordino, durante l’intervista ha aggiunto che per essere credibile sulla bicicletta è necessario averci una certa confidenza e per questo si allena a pedalare per almeno trenta chilometri nella sua Palermo. Marcello Mordino, inoltre, ha anche aggiunto un altro segreto per essere un buon postino di Maria De Filippi:

“A volte bisogna attendere per ore prima di consegnare una lettera. Per questo nel mio borsello, oltre alla busta con la lettera, tengo sempre un panino, così i morsi della fame non mi possono sorprendere.”

Anticipazioni C’è posta per te: svelati gli ospiti di Maria De Filippi

Questa sera, sabato 13 marzo 2021 andrà in onda l’ultima puntata di C’è posta per te e sono stati svelati gli ospiti di Maria De Filippi che saranno anche i protagonisti delle sorprese. Inoltre ci sarà anche Luciana Littizzetto, attrice comica e grande amica di Maria De Filippi che farà un gag comica con Gemma Galgani.