X


Cecilia Capriotti delusa da Andrea Zenga: “Non voglio vederlo né sentirlo”

Scritto da , il Marzo 6, 2021 , in Grande Fratello
foto Andrea Zenga Cecilia Capriotti GF Vip

Cecilia Capriotti chiude con Andrea Zenga: “Mi ha deluso, non lo frequenterò”

Cecilia Capriotti, intervistata da Giada De Miceli nel programma radiofonico Non succederà più, ha svelato alcuni retroscena in merito al rapporto instaurato con alcuni dei suoi ex compagni del Grande Fratello Vip. Cecilia, sorprendendo la conduttrice ha ammesso di non voler avere più niente a che fare con Andrea Zenga: “Mi ha deluso, non lo frequenterò”. Cecilia Capriotti, ammette di non aver condiviso la scelta del ragazzo di portare in prima serata le sue vicende familiari, rivelando cose anche molto private. Ma ciò che davvero non è andato giù alla showgirl è il fatto che lei insieme agli ultimi concorrenti entrati nel GF Vip, si erano ripromessi di non nominarsi a vicenda, per darsi la possibilità di arrivare in finale, patto non rispettato da Andrea Zenga. Motivo per cui Cecilia Capriotti ribadisce la sua volontà di non instaurare alcun tipo di rapporto con il ragazzo, che ritiene uno stratega: “Non ho piacere né di vederlo né di sentirlo”.

Cecilia Capriotti chiarisce con Maria Teresa Ruta: “Sarebbe stato un peccato non parlare più”

Cecilia Capriotti, rivela a Giada De Miceli, di aver ritrovato un rapporto con Maria Teresa Ruta, che ha cambiato look. La showgirl, dopo aver accusato la giornalista di essere stata un’attrice all’interno del GF Vip, nonché artefice della sua eliminazione, sembra abbia avuto modo di chiarire al di fuori del reality, tanto da instaurare un bel rapporto sia con Maria Teresa che con sua figlia Guenda Goria: “È sempre molto bello stare insieme, loro sono molto carine. Sarebbe stato un peccato non parlare più con lei”.

Antonella Elia non sarà più opinionista al GF Vip? Cecilia Capriotti: “Ha superato il limite del rispetto”

Cecilia Capriotti commenta la notizia secondo cui Antonella Elia, con molta probabilità, non verrà riconfermata come opinionista del GF Vip, per la nuova edizione del reality. Cecilia crede che Antonella Elia sia molto brava nel suo ruolo di opinionista, pungente al punto giusto e provocatrice, l’unico appunto che le si può fare e che potrebbe costarle la poltrona, è lo scontro con Samantha De Grenet. Su questo anche Cecilia Capriotti conviene affermando: “Ha superato il limite del rispetto”.