X


Cecilia Capriotti, la confessione dolorosa: “Ho subìto bullismo da piccola”

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Personaggi Tv
foto Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti svela un retroscena doloroso del suo passato: “Ho subìto bullismo”

Cecilia Capriotti una delle ex protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha concesso un’intervista al blog “Conoscere” gestito e fondato da Michele Belfiore. L’ex gieffina oltre a raccontare la sua carriera ha detto no a ogni tipo di violenza, facendo una confessione dolorosa sul suo passato. La nota 45enne ha rivelato di essere stata vittima di bullismo da piccola, pronunciando le testuali parole:

Ho subìto bullismo, non parlavo. Io ero assolutamente normale, mi escludevano”.

GF Vip, Cecilia Capriotti racconta un momento difficile: “La mia infanzia è stata brutta”

La showgirl Cecilia Capriotti, reduce dall’esperienza vissuta al GF Vip 5 si è raccontata in un’intervista rilasciata al blog “Conoscere” fondato e gestito da Michele Belfiore che si batte per importanti tematiche sociali. L’ex gieffina dopo aver sottolineato di occuparsi di temi forti da quando è diventata mamma ha svelato un retroscena sofferente del suo passato. La nota 45enne ha raccontato di aver avuto un trauma quando andava alle elementari, dichiarando: “Avevo le insegnanti di sostegno perchè involontariamente ignoravano facendo dei danni assurdi. Avevo perso l’uso della parola. Le insegnanti forse non avevano pazienza. Ho un bruttissimo ricordo”. 

Cecilia Capriotti ha continuato a raccontare il difficile periodo della sua vita:

“Questa mia esperienza ha portato tutti gli altri bambini a prendermi in giro, a deridermi, quella insicurezza me la sono portata negli anni. Mi sono sentita sola al mondo ed è stata brutta la mia infanzia“.

Cecilia Capriotti sull’esperienza vissuta al GF Vip: “Sono stata me stessa”

Sempre durante la diretta Instagram con il blog “Conoscere”, l’ex gieffina Cecilia Capriotti si è espressa sul bullismo: “Va punito ed è vergognoso che ancora esiste. Se la prendono con persone deboli”.

Successivamente l’ex concorrente del GF Vip 5 ha detto la sua anche sui leoni da tastiera, gli utenti della rete che spesso scrivono commenti offensivi: “E’ una categoria che va punita”. L’ex naufraga dopo aver sottolineato che il bullismo è un tema che ancora oggi le causa molta sofferenza, ha aggiunto: “Anche adesso quando capisco che qualcuno possa ridere di me ho quella sensazione di dire cosa c’è. Ma sono talmente autoironica che spesso mi prendo in giro da sola. Adesso la forza e gli strumenti per poter reagire ci sono, da piccola sei indifesa”.

Infine Cecilia che di recente ha confessato che Temptation Island Vip è nelle sue corde non poteva non dire cosa le ha lasciato l’esperienza vissuta nella casa di Cinecittà:

Sono stata me stessa, è uscita fuori la mia autoironia. Mi sono trovata benissimo con tutti, è stata un’esperienza divertente e sono felice di aver partecipato”.