X


Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, ultima puntata 11 marzo: come finirà

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 6 Elena Sofia Ricci

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni ultima puntata: arriva Can Yaman

Battute finali per Che Dio ci aiuti 6. Dopo una settimana di pausa per lasciare spazio al Festival di Sanremo, giovedì 11 marzo andrà in onda l’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 6. La fiction campione di ascolti di Raiuno con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Diana Del Bufalo e Valeria Fabrizi saluterà i telespettatori con un colpo di scena: guest star dell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 6 sarà infatti Can Yaman. Il divo di Daydreamer-Le ali del sogno, la soap turca di Canale5, secondo indiscrezioni interpreterà la parte del nuovo barman del Convento degli Angeli. Azzurra non rimarrà insensibile al fascino di Can Yaman e, forse, deciderà di non prendere più i voti. Nell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 6 tutti i nodi verranno al pettine e si scoprirà finalmente tutta la verità su Erasmo. Nico e Ginevra riusciranno a sposarsi?

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, ultima puntata: il matrimonio di Nico e Ginevra

L’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 6 andrà in onda l’11 marzo ma le riprese sono terminate solo qualche giorno fa ed Elena Sofia Ricci in lacrime ha confessato che non pensava di farcela a causa della pandemia. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 6 svelano che Suor Angela scoprirà la verità su suo padre ma è tormentata dai dubbi: deve rivelarla ad Erasmo? Intanto Nico prepara il matrimonio con Ginevra aiutato da Monica che sarà la sua testimone di nozze ma non tutto andrà come previsto. Carolina si comporta in modo molto strano: è il passato che ritorna?

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni 11 marzo: il piano di Erasmo

Nell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 6 la verità su Primo sembrerà lasciare indifferente Erasmo. Suor Angela si convince che Erasmo nasconda qualcosa e infatti il ragazzo ha un piano. Intanto arriva il giorno del matrimonio di Nico e Ginevra ma il colpo di scena è dietro l’angolo. L’appuntamento con l’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 6 è per giovedì 11 marzo in prima serata su Rai1.