X


Can Yaman, in arrivo due nuove soap: quali e quando andranno in onda

Scritto da , il Febbraio 28, 2021 , in Soap
foto Can Yaman

Can Yaman Che Dio ci aiuti, tutti i progetti in Italia dell’attore di DayDreamer

Un’ondata di successo è quella che ha investito Can Yaman, in Italia, nell’ultimo anno. Già conosciuto con Better Sweet – Ingredienti d’amore, è con DayDreamer – Le ali del sogno che Yaman arriva all’apice del successo. Un successo internazionale, quello della soap turca DayDreamer, che ha visto però in Italia diventare un vero e proprio fenomeno. Complice l’abilità quasi impeccabile di Yaman di parlare l’italiano, ecco che per l’attore turco si sono aperte le porte della televisione italiana. Ecco dunque che l’attore si trova da mesi in Italia e ci resterà a lungo per tre progetti italiani. Dopo lo spot della De Cecco, Yaman sarà protagonista di Sandokan, nuova fiction accanto a Luca Argentero. Inoltre Can Yaman sarà in Che Dio ci aiuti 6 nell’ultima puntata di giovedì 11 marzo. Infine l’Italia ha acquistato due soap turche con l’attore.

Can Yaman, arrivano in Italia due nuove soap turche: Bay Yanlis (L’uomo sbagliato) e Inadina Ask – Amore ostinato

In vista dell’estate Canale 5 sta già scaldando i motori per proporre nuove soap ai telespettatori. E siccome squadra che vince non si cambia, Can Yaman sarà il volto di punta dei prodotti televisivi. Questo sarà anche un modo per far conoscere ancora di più Can Yaman, che potrebbe diventare papà, al pubblico italiano. In autunno, infatti, dovrebbe andare in onda la nuova fiction italiana Sandokan. Le due soap su cui l’Italia punta sono Bay Yanlis, conosciuta come Mr Wrong o L’uomo sbagliato, e Inadina Ask – L’amore ostinato, entrambe turche. In Bay Yanlis Can Yaman è un ristoratore playboy e arrogante. Incontrerà Ezgi (Ozge Gurel), una brava ragazza alle prese con la fine di una storia d’amore. I due, dapprima protagonisti di scontri, finiranno per innamorarsi.

Can Yaman tra nuovi progetti e vita privata: l’Italia è la sua seconda casa

Arrivato alcuni mesi fa per conoscere il progetto di Sandokan, Can Yaman dall’Italia non è più andato via. In questo momento l’attore, sebbene le riprese di Sandokan non siano ancora iniziate, ha iniziato i duri allenamenti per il nuovo personaggio. Attualmente in onda con gli ultimi episodi di DayDreamer (QUI le anticipazioni) Can ha tanti progetti in Italia. Intanto appena finirà DayDreamer, che cambia programmazione, l’Italia trasmetterà una nuova soap. Dal titolo Inadina Ask – L’amore ostinato, è la prima soap che ha dato all’attore il successo in Turchia nel 2015.