X


Che tempo che fa, Mago Forest confessa: “Sono stato in carcere”

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Mago Forest

Che tempo che fa, Mago Forest fa una confessione spiazzante sul passato: “Sono stato in carcere”

Il Mago Forest, il cui nome all’anagrafe è Michele Foresta è ormai nel cast fisso del programma di Rai3 Che Tempo che fa, condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto. Il comico, tuttavia, in un’intervista a TvMia ha fatto una confessione spiazzante sul suo passato, rivelando che appena arrivato a Milano dalla Sicilia è andato in carcere. Il comico, però, subito dopo ha chiarito meglio:

“Stavo facendo il militare e fui assegnato alla casa di reclusione di San Vittore. E li ho iniziato a provare i miei primi numeri.”

Mago Forest su Che tempo che fa ammette: “Far divertire è più facile che a San Vittore”

L’attore comico ha continuato il suo aneddoto su quando facendo il militare fu assegnato al carcere di San Vittore aggiungendo:

“È stato un bel periodo. Con i miei commilitoni stemperavo la tensione con i miei primi numeri, le mie battute e loro si divertivano. È stato così che dopo il periodo di leva ho tentato la carriera nel mondo dello spettacolo.”

E così Michele Foresta dopo frequentato una scuola di teatro ha iniziato la sua carriera televisiva con il nome di Mago Forrest prima con Indietro Tutta di Renzo Arbore, poi a Mai dire Grande Fratello con la Gialappa’s Band ed adesso da alcune edizioni è una presenza fissa nel programma di Fabio Fazio Che tempo che fa su cui ripensando ai suoi esordi nel carcere ha ammesso: “Far divertire dentro San Vittore era più difficile di adesso a Che tempo che fa.”

Anticipazioni Che tempo che fa: Nancy Pelosi tra gli ospiti di Fabio Fazio

Questa sera, domenica 21 marzo, il Mago Forest sarà a Che tempo che fa. E tra gli ospiti di Fabio Fazio, su cui un collega ha rivelato che il rapporto conflittuale con Luciana Littizzetto è scherzoso e non reale, ci sarà Nancy Pelosi, politica americana di origini italiane che è stata la prima donna a guidare un partito politico in una delle camere del Congresso,