X


Chi l’ha visto? Anticipazioni stasera: Federica Sciarelli sul caso Neumair

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 10 febbraio

Chi l’ha visto? Puntata di stasera, mercoledì 10 marzo: i casi dei quali si occuperà Federica Sciarelli

Nuova puntata di Chi l’ha visto oggi, mercoledì 10 marzo, come sempre in prima serata su Rai3 a partire dalle 21.20 circa, subito dopo la fine della soap Un posto al sole, con la conduzione di Federica Sciarelli. Nella puntata di Chi l’ha visto di stasera Federica Sciarelli inevitabilmente tornerà sul caso dei coniugi di Bolzano, Peter e Laura Neumair, dopo la confessione del figlio Benno. Che ne è stato del corpo di Peter? A più di un mese dal ritrovamento del corpo di Laura, l’Adige non ha ancora restituito il corpo dell’uomo, ma le ricerche proseguiranno.

Federica Sciarelli: gli altri casi della puntata di Chi l’ha visto di stasera, mercoledì 10 marzo 2021

Sempre nella prossima puntata di Chi l’ha visto Federica Sciarelli, tra gli altri casi, si occuperà anche della scomparsa di Marcella Basteri, mamma del cantante Luis Miguel, della quale si sono perse le tracce da tempo. La cugina di Luis ha ripercorso le ultime ore di Marcella, raccontando che è partita da Massa alla volta della Spagna, senza più fare ritorno a casa. C’è però chi sostiene che Marcella Basteri si trovi in Argentina e stia bene.

Anticipazioni Chi l’ha visto? Federica Sciarelli e gli altri casi della puntata di oggi, mercoledì 10 marzo

Infine, nel corso della puntata di Chi l’ha visto di questa sera Federica Sciarelli parlerà anche della morte di Lucia Raso. Molto probabilmente uno spazio verrà poi dedicato al ritrovamento dei corpi di Luigi Cerreto e Alessandro Sabatino, sepolti nel giardino della villa a Siracusa presso la quale lavoravano come badanti di un anziano signore. Infine, quasi certamente si tornerà anche sul caso di Luigi Celentano, meglio conosciuto come Giggino-wifi, dopo la telefonata di una donna che ha affermato di avere notizie molto importanti su di lui.