X


Claudio Gioè a È sempre mezzogiorno: “Successo inaspettato per Màkari”

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Claudio Gioè 26 marzo

È sempre mezzogiorno, Claudio Gioè ospite di Antonella Clerici: “Màkari successo inaspettato”

E’ stato Claudio Gioè, protagonista della fiction Màkari, l’ospite di Antonella Clerici nella puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, venerdì 26 marzo 2021. Intervenuto tramite collegamento nella prima parte della trasmissione, Claudio Gioè a È sempre mezzogiorno ha parlato innanzitutto del successo d’ascolti che la fiction in onda ogni lunedì sera su Rai1 sta avendo da settimane.

Non ci aspettavamo così tanto successo, anche se eravamo sicuri che fosse un progetto interessante e nuovo, in grado di declinare una visione della Sicilia anche abbastanza inedita, senza luoghi comuni

ha dichiarato, aggiungendo poi: “L’accoglienza del pubblico ci ha gratificato tantissimo”.

Antonella Clerici ospita Claudio Gioè a È sempre mezzogiorno: “Felice per la colonna sonora di Màkari”

Parlando della fiction Màkari, nella quale Claudio Gioè interpreta Saverio Lamanna (lunedì sera andrà in onda l’ultima puntata) Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno si è detta felice per la colonna sonora, interpretata da Ignazio Boschetto de Il Volo, ricordando che è stata proprio lei a tenere a battesimo il trio.

Màkari, Claudio Gioè intervistato da Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno: “Facevo le vacanze in quei luoghi”

Sulla zona della Sicilia nella quale è stata girata la fiction Màkari, Claudio Gioè a È sempre mezzogiorno ha invece rivelato ad Antonella Clerici (reduce da un momento di commozione) che da ragazzo trascorreva lì l’estate ogni anno, quindi esserci tornato per lavoro, ora, è stato sicuramente molto emozionante. “La zona di San Vito Lo Capo e la Riserva dello Zingaro è bellissima. La conosco molto bene” ha svelato Antonella.