X


Cristiano Malgioglio sul GF Vip: “Una terza occasione? Non la escluderei”

Scritto da , il Marzo 17, 2021 , in Grande Fratello
foto Cristiano Malgioglio Sanremo

Cristiano Malgioglio pronto a tornare di nuovo al GF Vip: “Se dovesse esserci una terza occasione, non la escluderei”

Cristiano Malgioglio, in un’intervista sul settimanale Chi, ripercorre la sua avventura al GF Vip. Il cantante si è molto divertito, e sia dentro che fuori dalla casa è riuscito a dare spazio alla sua creatività e simpatia. Malgioglio tra i momenti indimenticabili inserisce la famosa chiacchierata con Tommaso Zorzi, in merito all’amore per Francesco Oppini, ma anche momenti più leggeri, come gli scherzi fatti in studio al conduttore Alfonso Signorini. Insomma Cristiano Malgioglio con il suo ritorno al GF Vip è riuscito ad esprimere totalmente sé stesso, mettendo da parte le ansie sorte durante il primo lockdown, tanto che rivela: “Se dovesse esserci anche una terza occasione, non la escluderei”.

Cristiano Malgioglio svela un retroscena sulla sua carriera: “Mi volevano diverso”

Cristiano Malgioglio, intervistato da Chi, rivela un retroscena riguardo gli inizi della sua carriera. Il cantante, senza citarne il nome, parla di un presentatore che gli avrebbe vietato di esibirsi perché non era vestito, secondo il parere di questo conduttore, adeguatamente. Cristiano Malgioglio ricorda che si trattava della sua prima esibizione, e che in quell’occasione decise di cambiarsi indossando un anonimo pullover. “Mi volevano diverso”, afferma il cantante, spiegando che da qual momento in poi ha avuto molte delusioni, ma che si è ripromesso di rinunciare mai al suo modo di essere.

Cristiano Malgioglio rivela il suo sogno nel cassetto: “Girare un film con Ferzan Ozpetek”

Cristiano Malgioglio, che di recente ha criticato un cantante, nella sua vita ha realizzato molti dei suoi sogni, ad oggi è un famoso paroliere, un cantante di successo, ma c’è ancora qualcosa che vorrebbe fare: “Girare un film con Ferzan Ozpetek. Malgioglio spiega che si tratta del suo regista preferito, e di essere rimasto talmente colpito dal suo libro da averlo riletto moltissime volte. Cristiano Malgioglio è convinto di avere molto in comune con il regista, quindi spera che prima o poi lo chiami per partecipare and film.