X


Da noi a ruota libera, anticipazioni: ospiti Francesca Fialdini 28 marzo

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini negativa

Ospiti di Da noi a ruota libera del 28 marzo: chi ci sarà da Francesca Fialdini

Francesca Fialdini anche domani 28 marzo terrà compagnia ai telespettatori di Rai 1 con il suo talk domenicale che va in onda subito dopo Mara Venier e la sua Domenica In. E tra gli ospiti di Da noi a ruota libera, stando alle anticipazioni, ci saranno dei grandissimi attori e volti noti del piccolo schermo. Innanzitutto a Francesca Fialdini concederà una lunga intervista Valeria Fabrizi che ultimamente abbiamo visto indossare i panni di Suor Costanza in Che Dio ci aiuti 6. La celebre attrice a Da noi a ruota libera ripercorrerà la sua lunga carriera costellata di successi ma anche la sua vita privata con la lunga unione con il marito Tata Giacobetti.

Da noi a ruota libera anticipazioni 28 marzo: Pierpaolo Spollon ospite di Francesca Fialdini

Nella puntata di domani 28 marzo di Da noi a ruota libera ospiti saranno anche gli attori Daniele Liotti e Pierpaolo Spollon. Quest’ultimo è tra i protagonisti della fiction Leonardo, incentrata sul genio fiorentino Leonardo Da Vinci che vede tra i protagonisti Aidan Turner e Matilda De Angelis che va in onda ogni martedì in prima serata su Rai1. Pierpaolo Spollon fornirà delle anticipazioni su Leonardo oltre a sbilanciarsi sulla sua vita privata e professionale. Daniele Liotti, invece, sarà il protagonista di A un passo dal cielo 6, anche questa è una fiction di successo di Rai 1 le cui nuove puntate prenderanno il via giovedì 1 aprile, sempre in prima serata sull’ammiraglia Rai.

Francesca Fialdini, tutti gli ospiti di Da noi… a ruota libera del 28 marzo

Francesca Fialdini, che ieri è rimasta di sasso a Canzone Segreta, domani a Da noi a ruota libera avrà tra gli ospiti Valeria Fabrizi, Pierpaolo Spollon e Daniele Liotti. Inoltre nel suo talk interverrà anche una sindaca molto speciale che ha che ha portato il vaccino a casa di 176 anziani malati impossibilitati a spostarsi e Sammy Basso, ragazzo affetto da progeria.