X


Da noi a ruota libera, Pierpaolo Spollon lancia una frecciata a Can Yaman

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Pierpaolo Spollon a Da noi a ruota libera

Can Yaman, Pierpaolo Spollon lancia una frecciata da Francesca Fialdini: “Ce l’ho qui”

Pierpaolo Spollon è l’attore del momento, il giovane infatti ha recitato in moltissime fiction Rai di successo da L’Allieva all’attuale Leonardo. Inoltre di recente è stato anche tra i protagonisti di Che Dio ci aiuti dove ha recitato al fianco di Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Gianmarco Saurino ed Erasmo Genzini. Ed oggi Pierpaolo Spollon ospite di Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera nello spiegare il suo rapporto con gli altri due attori della fiction, ha lanciato una frecciata a Can Yaman, guest star dell’ultima puntata.

“Mi ha fatto molto piacere che non sia stato citato il turco (Can Yaman) perché c’è competizione tra di noi. L’ultima volta ha fatto una battuta sul foulard che ce l’ho ancora qui!”

ha rivelato l’attore a Francesca Fialdini.

Da noi a ruota libera, Pierpaolo Spollon scherza con Francesca Fialdini: “Mi state gufando!”

Durante l’intervista a Da noi a ruota libera, Pierpaolo Spollon ha ricevuto i messaggi carichi di stima e affetto dei suoi colleghi da Gianmarco Saurino ed Erasmo Genzini di Che Dio ci aiuti fino a Luca Argentero con cui ha recitato in un’altra fiction di successo di Rai 1 Doc-Nelle tue mani. Tuttavia, Francesca Fialdini nell’elencare tutti i ruoli interpretati da Spollon ha lanciato questa battuta: “Praticamente lavora solo lui è ovunque” ed immediatamente il giovane attore ha replicato ironicamente:

“La smettiamo di dire sempre questa cosa che mi state gufando!”

Anticipazioni Leonardo, Pierpaolo Spollon: “Il mio Michelangelo è rock”

Martedì 30 marzo in prima serata su Rai1 andrà in onda Leonardo (qui le anticipazioni) dove Pierpaolo Spollon veste i panni di Michelangelo. Il giovane attore a Da noi a ruota libera sul suo personaggio ha ammesso: “Il mio Michelangelo è rock si capisce anche da come si pone con Leonardo”. Poco prima, invece, da Francesca Fialdini Valeria Fabrizi si è commossa.