X


DayDreamer anticipazioni, Oznur Serceler ammette: “Leyla è troppo perfetta”

Scritto da , il Marzo 11, 2021 , in Soap
foto Leyla DayDreamer

DayDreamer – Le ali del sogno, l’attrice di Leyla svela: “Il mio personaggio è troppo perfetto ma…”

Oznur Serceler è la perfezionista Leyla in DayDreamer – Le ali del sogno. Elegantissima e sempre con i tacchi alti, la sorella di Sanem incarna nella soap opera turca una donna che cerca la perfezione nella vita e nel lavoro. Stacanovista e ben vestita in DayDreamer, l’attrice di Leyla ha raccontato che nella vita reale ama anche vestire casual e non sempre porta il tacco 12. Sulle pagine di DayDreamer magazine Oznur Serceler ha raccontato sul suo personaggio:

“Leyla è troppo perfetta […] ma non è immune dalle imperfezioni. Anche quando merita di rilassarsi e di divertirsi non si concede mai del tempo e questa secondo me è la sua grande debolezza”.

Oznur Serceler ha raccontato che spesso proprio per inseguire il suo ideale di perfezione, Leyla si ritrova in situazioni scomode in DayDreamer, come quando ha accettato il fidanzamento con Osman.

Spoiler DayDreamer, l’attrice di Leyla svela un retroscena su Emre e Osman

A sorpresa Oznur Serceler ha ammesso di essere molto diversa da Leyla. Lei infatti tende a rivelare i suoi sentimenti e non amare in silenzio. Tra Osman e Emre inoltre Oznur Serceler avrebbe dato una possibilità al primo, che è sempre stato sicuro dei suoi sentimenti, mentre il giovane Divit ha avuto dubbi in campo affettivo. Tra Emre e Can però l’attrice di Leyla di DayDreamer – Le ali del sogno non sceglierebbe nessuno dei due. “Preferisco uscire con uomini che mi fatto ridere” ha confessato.

DayDreamer attrice di Leyla, confessione sulla vita privata: “Sono fidanzata da cinque anni”

Legata a Emre nella soap opera turca DayDreamer, l’attrice di Leyla Aydin, che presto sposerà Divit, nella vita reale è felicemente fidanzata. A rivelare la notizia è stata proprio Oznur Serceler che ha ammesso: “Ho un fidanzato con cui sto da cinque anni, ormai è come se fossimo sposati!”.