X


DayDreamer, anticipazioni prossima settimana: Emre e Leyla si sposano

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Soap
Foto Anticipazioni DayDreamer Leyla Emre Matrimonio

DayDreamer – Le ali del sogno, anticipazioni prossima settimana e martedì sera: Leyla e Emre si sposano

Almeno una delle coppie di innamorati di DayDreamer vedrà coronato il suo sogno d’amore nelle prossime imminenti puntate. Dopo aver saputo che Leyla e Osman si sono lasciati, Emre fa di tutto per tornare insieme alla ragazza. Nelle anticipazioni DayDreamer sarà proprio Leyla quella con più dubbi. In particolare Leyla, nelle prossime puntate DayDreamer avrà paura di deludere i suoi genitori. Aver lasciato da poco Osman e farsi vedere adesso con un nuovo fidanzato potrebbe creare scandalo nel quartiere. Alla fine la coppia troverà un compromesso: Emre e Leyla si sposano, in gran segreto! Lo scopo di Leyla e Emre è quello di mettere le due famiglie davanti al fatto compiuto. Testimoni di Leyla e Emre sposi saranno Can e Sanem, gli unici al corrente del loro piano.

Anticipazioni DayDreamer, cosa accadrà lunedì: Can e Sanem preparano il matrimonio

Negli episodi DayDreamer della prossima settimana il matrimonio sarà al centro della soap. Si parlerà infatti del matrimonio Leyla e Emre, ma non solo. Proprio Emre, che fa una dichiarazione su Leyla dovrà a sua volta supportare il fratello. Anche Can e Sanem, infatti, vogliono sposarsi ma le rispettive madri non fanno altro che litigare. Per provare ad appianare le divergenze familiari Can e Sanem, su cui è stato svelato un retroscena, organizzano un pranzo nel quartiere della ragazza. Difficile per Huma, in DayDreamer, accettare e adattarsi allo stile di Sanem e della sua famiglia. Se Leyla ed Emre vanno d’amore e d’accordo lo stesso non può dirsi per Can e Sanem. I due, proprio come ipotizzato da Huma, non vanno d’accordo sui progetti della loro futura famiglia e finiscono per litigare su tutto.

DayDreamer, le anticipazioni della prossima settimana: Huma conosce Mihat

Nei nuovi episodi di DayDreamer della prossima settimana arriverà un nuovo personaggio. Si tratta di Mihat, fratello di Nihat e zio di Sanem. L’uomo è diverso da suo fratello e provocherà non pochi momenti di imbarazzo. In particolare Mihat irromperà nel quartiere, sotto gli occhi di Melahat, che fa un avvertimento. L’uomo sarà colpito da Huma e proverà ad avvicinarsi alla donna. Riuscirà il nuovo personaggio, membro della famiglia di Sanem, a fare breccia nel cuore della perfida mamma di Can?