X


DayDreamer, anticipazioni puntate turche: un addio sconvolge tutti

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Soap
foto DayDreamer Aziz

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno, puntate straniere: un personaggio se ne va

Le anticipazioni turche di DayDreamer – Le ali del sogno svelano che presto la soap opera turca dovrà fare a meno di uno dei suoi personaggi: Aziz. L’uomo infatti, dopo essere ripetutamente stato deluso in amore, deciderà di lasciare Istanbul per trasferirsi ad Amsterdam. Una decisione che sembrerà irremovibile. Le anticipazioni di DayDreamer svelano infatti che il rapporto tra Aziz, Huma e Mihriban sarà molto complicato nelle prossime puntate della telenovelas. Dopo aver ritrovato il suo amore di gioventù infatti, Divit senior dovrà fare i conti con la rivalità, mai sopita, tra l’ex moglie e la fidanzata. A nulla serviranno le richieste di Aziz a Mihriban di lasciar perdere il passato e passare sopra alle provocazioni di Huma. Le due donne nelle puntate straniere di DayDreamer continueranno a punzecchiarsi.

DayDreamer, anticipazioni turche: Aziz va via e fa una richiesta a Emre e Can

Le anticipazioni di DayDreamer svelano che Aziz deciderà di lasciare Istanbul, prima però farà una richiesta ai suoi figli. Divit chiederà a Emre di prendersi cura di Leyla sempre, mentre a Can dirà di recuperare al più presto la memoria per tornare a vivere il suo amore per Sanem. Negli episodi turchi di DayDreamer – Le ali del sogno Aziz parlerà a cuore aperto anche a Mihriban e le augurerà il meglio.

Spoiler DayDreamer – Le ali del sogno, trame straniere: Huma messa da parte da Aziz

L’unica a non essere avvertita della partenza di Aziz a DayDreamer sarà Huma. La perfida madre di Can e Emre verrà avvertita solo dal figlio minore. Come reagirà alla partenza del marito? Intanto nelle puntate turche di DayDreamer Can ammetterà di non amare più Sanem.