X


DayDreamer-Le ali del sogno prende il posto di Amici: nuova programmazione

Scritto da , il Marzo 20, 2021 , in Soap
foto DayDreamer Can Sanem

DayDreamer programmazione, la soap al posto di Amici 20: cosa cambia

Mentre le puntate DayDreamer stanno per arrivare a termine la soap è pronta ad un nuovo posto in palinsesto. Cosa succederà la prossima settimana? Stando alla guida Mediaset ufficiale DayDreamer prende il posto di Amici 20, a partire da sabato 27 marzo. Infatti da stasera Amici 20 Serale avrà inizio e, come ogni anno, lo speciale del sabato delle 14:00 non va in onda. In via del tutto eccezionale oggi Amici 20 è andato in onda, in una fascia ridotta, solo per presentare il meccanismo del Serale. Dalla settimana prossima, dunque, DayDreamer-Le ali del sogno andrà in onda al posto di Amici. La soap DayDreamer sarà in onda dalle 15:40 circa e proseguirà fino all’inizio di Verissimo.

Anticipazioni DayDreamer, cosa succederà sabato 27 marzo: Can e Sanem sempre più vicini

Nei giorni scorsi abbiamo reso noto cosa succederà dal 22 al 26 marzo in DayDreamer (QUI le anticipazioni), vediamo adesso lo spoiler della nuova puntata. Nel nuovo episodio di DayDreamer 27 marzo la vicinanza tra Can e Sanem sarà sempre più stretta. Stando alle anticipazioni DayDreamer finalmente Sanem aprirà gli occhi su Yigit. Anche se la ragazza in DayDreamer non ha le prove che sia stato lui a denunciare la Fikri Harika, il sospetto diventa sempre più forte. Tutto il brutto accaduto vissuto dall’azienda sarà l’occasione per Sanem di chiedere scusa a Can per non averlo creduto in passato.

DayDreamer anticipazioni sabato 27 marzo: Can resta a Istanbul

Dopo il proscioglimento dalle accuse la Fikri Harika organizzerà una festa. Durante la serata Can e Sanem saranno sempre più vicini e complici. Per la prima volta Sanem sembrerà tornare alla normalità di un tempo e anche la sua instabilità mentale sembrerà rientrare. Tuttavia in DayDreamer la sorella di Sanem, Leyla, sarà molto preoccupata. Per la prima volta Leyla rivedrà felice Sanem e avrà paura che un’eventuale nuova partenza di Can possa ferirla. Così Leyla affronterà Can durante la festa. Lui però la tranquillizzerà e spiazzerà dichiarandole che non ha più intenzione di lasciare Istanbul.