X


DayDreamer, anticipazioni dal 22 al 26 marzo: Yigit tradisce Sanem

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Soap
Foto Anticipazioni DayDreamer

Anticipazioni DayDreamer 22-26 marzo: i membri della Fikri Harika in carcere

Per i protagonisti di DayDreamer – Le ali del sogno i guai sono dietro l’angolo. Il ritorno di Can a Istanbul, e il conseguente riavvicinamento tra lui e Sanem, ad Yigit non è proprio andato giù. Per questo motivo nelle anticipazioni DayDreamer 22-26 marzo il perfido editore porterà a termine uno spietato piano. L’uomo denuncerà la Fikri Harika alle Forze dell’Ordine, accusando l’azienda di produrre creme non a norma di legge. La Polizia arresterà dunque i membri dell’azienda, tra cui Deren, CeyCey e Muzzaffer. Per fortuna Sanem e Can in DayDreamer anticipazioni riusciranno a provare la buonafede dell’azienda.

DayDreamer anticipazioni, trame dal 22 al 26 marzo: Can protagonista di una rissa

Come se già le cose in DayDreamer non fossero abbastanza complicate, tre uomini irrompono nella tenuta di Sanem e minacciano tutto il gruppo. Deren prova a filmare i tre uomini ma anche lei viene aggredita e le rompono il telefono. Quando la stessa Sanem si troverà in pericolo interverrà Can che affronterà i tre da solo. Nelle anticipazioni DayDreamer Can riuscirà a mettere ko tutti e tre i balordi e li farà scappare. Questo gesto farà avvicinare Can e Sanem, in DayDreamer anticipazioni, ancora di più.

DayDreamer – Le ali del sogno, anticipazioni 22-26 marzo: Can non vuole più partire

Le puntate DayDreamer della prossima settimana non porteranno solo guai, problemi e brutte notizie. Infatti dopo il tempo passato insieme in barca Can e Sanem ritrovano, in parte, la loro complicità. Così nelle anticipazioni DayDreamer i rancori tra Sanem e Can sembreranno appianarsi. Se da una parte Sanem avrà sempre più paura di perdere nuovamente Can, quest’ultimo non ha più intenzione di andarsene. Sanem non sa ancora che Can ha già deciso di restare ad Istanbul e provare a riconquistarla. Intanto le anticipazioni turche DayDreamer svelano che Can perdonerà sua madre.