X


È sempre mezzogiorno, parole toccanti di Antonella Clerici: “Grande addio”

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 15 marzo

Antonella Clerici ricorda Raoul Casadei in diretta a È sempre mezzogiorno: “Un grande addio”

Non poteva non dedicare l’inizio della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, lunedì 15 marzo 2021, a Raoul Casadei, morto per il covid sabato scorso all’ospedale di Cesena: Antonella Clerici entrando in studio ha infatti rivolto a lui un pensiero, definendo “un grande addio” la sua scomparsa.

Un grande saluto… un grande addio anzi, che è anche un grande saluto, a Raoul Casadei

ha detto infatti Antonella Clerici nei primi secondi della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, aggiungendo poi: “Raoul ha fatto dell’allegria la sua cifra di vita”.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e l’omaggio a Raoul Casadei: “Facciamo entrare i nostri amici sulla sua musica”

“E sulla sua musica voglio far entrare in studio tutti i nostri amici” ha poi concluso Antonella Clerici, facendo quindi entrare nello studio di È sempre mezzogiorno i protagonisti della puntata di oggi, con ‘La mazurka di periferia’ in sottofondo. Subito dopo ha invece fatto una chiacchierata tramite collegamento con Daniela Ferolla, conduttrice di Linea Verde Life.

Antonella Clerici fa una riflessione a È sempre mezzogiorno: “Da oggi metà Italia è in zona rossa, ma cerchiamo di sorridere”

“Da oggi tante regioni italiane sono in zona rossa” ha osservato inoltre Antonella Clerici sempre all’inizio della puntata di oggi di È sempre mezzogiorno, affermando poi:

Cerchiamo di sorridere ugualmente. Ci sono i lavoratori in smart working e tanti studenti in DAD.