X


Eleonora Daniele commossa a Storie Italiane: “Era un amico straordinario”

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 26 marzo

Storie Italiane, Eleonora Daniele ricorda Fabrizio Frizzi: “Era uno straordinario amico”

Si è chiusa con il ricordo di Fabrizio Frizzi la puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 26 marzo 2021: la padrona di casa Eleonora Daniele ha infatti voluto omaggiare il collega nel terzo anniversario della sua scomparsa prematura. “Era un amico straordinario” ha affermato Eleonora Daniele su Fabrizio Frizzi, subito dopo ricordato anche da Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno. Dopo aver mandato in onda, dunque, un filmato dedicato a Fabrizio, Eleonora Daniele a Storie Italiane ha sfiorato la commozione commentando:

Purtroppo sono passati tre anni dalla sua morte. Noi oggi vogliamo mandargli un bacio che arrivi dritto lassù in cielo. Ciao Fabrizio!

Storie Italiane, Eleonora Daniele e la gag con Bobby Solo: “Nessuno tocchi le donne, neanche facendo battute”

Nell’ultima parte della puntata di Storie Italiane di oggi Eleonora Daniele ha ospitato inoltre, tramite collegamento, Bobby Solo. Intervenuto nel medesimo spazio al quale ha preso parte Nicola Di Bari, che da giorni lamenta di non essere ancora stato vaccinato nonostante abbia più di 80 anni, Bobby Solo a Storie Italiane, parlando del covid, ha fatto una battuta dicendo: “Questo virus è un figlio di buona donna”. Eleonora Daniele, sentendo ciò, ha subito commentato:

Non mi toccate le donne, in nessun senso e in nessun caso. So che lo hai detto in modo allegorico, ma le donne non si toccano neanche con le battute.

Eleonora Daniele annuncia a Storie Italiane: “Oggi compleanno importante per una cantante famosa”

Sempre nell’ultima parte della puntata di oggi di Storie Italiane Eleonora Daniele ha ospitato Rosanna Fratello, nel giorno del suo 70esimo compleanno. Intervenuta tramite collegamento, Rosanna Fratello a Storie Italiane ha avuto modo di rivedere un filmato dei suoi esordi, quando cantava ‘Sono una donna non sono una santa’, che ha poi commentato asserendo: “Quella ragazza acerba oggi è una donna maturissima”.