X


Eleonora Daniele sugli ascolti di Sanremo “È arrivato un commento…”

Scritto da , il Marzo 5, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Eleonora Daniele 5 marzo

Storie Italiane, Eleonora Daniele sugli ascolti di Sanremo: “Arrivato un commento molto bello di Carlo Conti”

Anche oggi, venerdì 5 marzo 2021, Eleonora Daniele ha dedicato per intero la puntata di Storie Italiane al Festival di Sanremo, all’indomani della serata delle cover che ha visto primeggiare in classifica Ermal Meta. E anche oggi, come ogni mattina, Eleonora Daniele è stata la prima ad annunciare in tv gli ascolti di Sanremo. Rivelando, appunto, i dati auditel della terza serata del Festival di Sanremo 2021, Eleonora Daniele a Storie Italiane ha svelato: “C’è stato un commento molto bello che Carlo Conti sui social ha dedicato ai colleghi Amadeus e Fiorello”.

Stanno facendo un miracolo Amadeus e Fiorello perchè senza il pubblico non si riesce a creare l’evento e tutto è più difficile

ha aggiunto subito dopo la conduttrice, leggendo il tweet di Carlo Conti.

Eleonora Daniele, nuovo record d’ascolti con Storie Italiane: più del 16% di share per la puntata di ieri

Anche la puntata di Storie Italiane di ieri è stata seguitissima, tant’è che Eleonora Daniele ha superato il 16% di share, battendo il record di mercoledì. Nello specifico, come scopriamo da Davide Maggio, a trascorrere la tarda mattinata di ieri in compagnia della puntata di Storie Italiane interamente dedicata al Festival di Sanremo (del quale Eleonora Daniele ha parlato anche a La vita in diretta) sono stati esattamente 1milione 231mila telespettatori, con il 23.12% di share, mentre la seconda parte è stata vista da 1milione 359mila spettatori, share del 20.92%.

Storie Italiane, picco d’ascolti per Eleonora Daniele. Record anche per lo spazio di Unomattina dedicato a Sanremo

Oltre a Storie Italiane di Eleonora Daniele, a registrare un altro record d’ascolti ieri è stato Unomattina: Marco Frittella e Monica Giandotti con lo spazio dedicato al Festival di Sanremo hanno infatti ottenuto quasi 1 milione e mezzo di telespettatori con il 23.05% di share.